19 Jan, 2024 - 14:49

I Cesaroni 7, confermata settima stagione: lo spoiler di Claudio Amendola

I Cesaroni 7, confermata settima stagione: lo spoiler di Claudio Amendola

La notizia di "I Cesaroni 7" ha sorpreso tutti soprattutto il pubblico che per anni ha sognato il ritorno della famiglia romana allargata sul piccolo schermo. Sono passati dieci anni da quando è andata in onda l'ultima stagione che aveva deluso le aspettative dei fan nostalgici del grande amore tra Giulio e Lucia e della favola tra Marco e Eva. A distanza di tempo, però, siamo curiosi di scoprire cosa potrebbe accadere nella settima stagione e quali saranno le novità.

Dopo la conferma arrivata da Antonello Fassari, nelle ultime ore anche Claudio Amendola ha inviato un messaggio sui social che non lascerebbe alcun dubbio: "I Cesaroni" stanno tornando.

I Cesaroni 7, confermata settima stagione

Già da mesi si parlava di un possibile ritorno di "I Cesaroni 7" dopo una frase riferita da Claudio Amendola in collegamento a "Verissimo" che aveva fatto incuriosire molto i telespettatori e i fan della fiction. A confermare la settima stagione, però, è stato il suo collega Antonello Fassari, dal pubblico conosciuto come Cesare, che ha affermato di tornare alla Garbatella il prossimo giugno per iniziare le riprese.

Tuttavia, le parole di Fassari hanno alterato Amendola che proprio qualche giorno fa ha replicato, spiegando ai microfoni di Tag24 che bisogna restare in silenzio su alcuni argomenti prima di far girare notizie non veritiere in toto.

Eppure, nelle ultime ore anche l'attore romano avrebbe spoilerato un dettaglio sulla serie televisiva.

Lo spoiler di Claudio Amendola

In un post pubblicato sui social da Frezza Cucina di Coccio, nonché ristorante di Claudio Amendola, l'attore romano ha spoilerato un particolare che dà un'ulteriore conferma del fatto che presto rivedremo "I Cesaroni" in tv.

Giulio della famiglia allargata ha consigliato ai fan di continuare a seguirlo perché prossimamente usciranno delle novità sul suo conto, aggiungendo che qualcosa è già stata detta.

virgolette

Le parole della produttrice Verdiana Bixio

Dopo l'intervista di Claudio Amendola rilasciata a "Verissimo", anche la produttrice Verdiana Bixio di Publispei aveva spiegato al pubblico la mission di "I Cesaroni", affermando che da anni i fan della fiction chiedevano un ritorno della famiglia romana allargata.

Fin dall'inizio, il progetto è nato con lo scopo di emozionare i telespettatori attraverso storie che arrivassero dritti ai loro cuori ed è per tale motivo che la serie tv potrebbe tornare solo se c'è una grande e forte storia di cui parlare.

"I Cesaroni 7" cast

Se è confermato il ritorno di "I Cesaroni", non ci sono, invece, molte notizie sul cast. E' quasi certo il fatto che non saranno presenti Alessandra Mastronardi nel ruolo di Eva e Elena Sofia Ricci nei panni di Lucia, moglie di Giulio Cesaroni.

Sicuro, invece, troveremo sul set Claudio Amendola e Antonello Fassari. Non solo, potrebbe avvenire una reunion con Max Tortora nel ruolo del carrozziere Ezio Masetti che nell'ultima stagione era tornato dopo aver abbandonato la moglie Stefania, Elda Avignini, ed essere scappato con un'altra donna.

Infine, è possibile la presenza di Matteo Branciamore nei panni di Marco Cesaroni e Federico Russo, nei panni del piccolo di casa Mimmo Cesaroni.

Perché "I Cesaroni" sono diventati una serie cult

Sarà per la genuinità e semplicità con cui la famiglia romana si è mostrata nel corso delle sei stagioni che "I Cesaroni" sono diventate una serie cult nel panorama televisivo italiano. Per non parlare del tono ironico con cui si sono toccati alcuni argomenti. Infine, il talento e la bravura degli attori e la bellezza della città eterna che ha fatto da cornice a tale progetto.

Dove rivedere "I Cesaroni"

Attualmente il pubblico più fedele potrà rivedere "I Cesaroni" su Netflix dove sono disponibili le prime quattro stagioni. Anche su Mediaset Infinity e Prime Video mette a disposizioni la fiction tanto amata e seguita dagli italiani.

AUTORE
foto autore
Beatrice Manocchio
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE