Arriva l’annuncio ufficiale: Post Malone sarà uno dei cantanti del Super Bowl 2024. Il trapper si esibirà durante il pregame dello show.

Post Malone canterà nel pregame del Super Bowl 2024

Tutto pronto per l’evento più atteso nel mondo del football americano: il Super Bowl, la finale del campionato della National Football League si terrà l’11 febbraio 2024 all’Allegiant Stadium di Paradise, nel Nevada e gli appassionati non stanno più nella pelle.

L’euforia cresce anche grazie all’annuncio ufficiale di uno degli artisti che parteciperanno all’attesissimo evento, dietro al quale, oltre all’hype per gli sportivi c’è anche quello degli amanti della musica, data la portata di interesse internazionale che ricoprono le esibizioni dei cantanti durante la partita.

Post Malone cavalca l’onda del suo inarrestabile successo – che negli ultimi hanno lo ha incoronato come uno dei rapper statunitensi più amati e seguiti al mondo – e annuncia la sua partecipazione all’evento. L’autore di “Sunflower” lo rivela in un post sul suo profilo X. Si esibirà nel momento che precede l’inizio della partita, durante il pregame.

Ecco il post su X:

Chi sono gli altri artisti che parteciperanno al Super Bowl?

Oltre a Post Malone, sono stati rivelati anche i nomi degli altri artisti che si esibiranno durante il Super Bowl 2024, nel corso dell’attesissimo finale di partita della lega della National Football in programma per l’11 febbraio 2024.

Chi sono i cantanti che parteciperanno al Super Bowl? Nel pregame, dopo il celebre momento dedicato all’inno americano, si esibiranno, in aggiunta al rapper di Syracuse, anche Reba McEntire e Andra Day, che interpreteranno rispettivamente “The Star Spangled Banner” e “Lift Every Voice And Sing”.

Durante l’halftime – l’intermezzo più amato degli Usa che lascia sempre i tifosi con il fiato sospeso – canterà Usher, il celebre rapper di Dallas, la cui partecipazione era stata già annunciata da tempo. Restano ancora un mistero invece i nomi degli altri ospiti che accompagneranno Usher.