Oggi, venerdì 19 gennaio 2024, Mirko Brunetti compie 27 anni e arrivano gli auguri della sua ex fidanzata, Perla Vatiero, direttamente da dentro la casa. La concorrente del Grande Fratello guarda le telecamere e rivolge un dolcissimo messaggio al suo ex compagno. Vediamo insieme le parole della gieffina e il romantico video che ha immortalato tale speciale momento.

Gli auguri di Perla a Mirko per il suo compleanno: “Questo è l’unico anno in cui…”

Questa mattina Perla, attuale concorrente del Gf, manda un messaggio di auguri al suo ex, Mirko, che ormai ha lasciato il programma diverse settimane fa in seguito ad una eliminazione quasi inaspettata.

La giovane ragazza, che si trova ancora all’interno della casa, non potendo festeggiare con lui questo giorno speciale decide di mandargli un messaggio guardando direttamente le telecamere del Grande Fratello.

Prima ricorda ad altri concorrenti e coinquilini che oggi è il compleanno di Mirko. Poi, pensando proprio a lui, si lascia andare ad alcune frasi molto dolci. E ironizza:

Penso che questo sia l’unico anno in cui mi sono ricordata la data!

Perla si augura che l’ex compagno stia trascorrendo nel migliore dei modi questa giornata per lui molto speciale e al fianco di persone a cui lui tiene e che lo amano e gli vogliono bene per davvero. Continua poi dicendo di essere sempre “preoccupata” del fatto che lui possa non essere sereno.

Spero di poterti fare gli auguri il prima possibile da vicino.

Prosegue la Vatiero. E ancora gli dice:

Nonostante tutto, sai che per te io ci sono sempre.

La giovane riferisce poi di volere molto bene a Mirko e gli ricorda che lui è una delle persone più importanti della sua vita.

Il VIDEO

Le telecamere del Grande Fratello hanno immortalato questo momento e poi gli autori hanno pubblicato il dolce video sui social. Alcuni concorrenti, come Paolo e Letizia, si sono poi uniti agli auguri di buon compleanno a Mirko e hanno dimostrato anche loro affetto nei confronti dell’ex concorrente.

A fare gli auguri a Brunetti sui social oggi è stata anche Marcella Bonificio, la mamma della sua ultima ex, Greta Rossetti. Proprio con questo gesto pare che i due abbiano fatto pace. Tra loro, nelle ultime settimane, c’erano stati diversi attriti legati proprio alla relazione di Mirko con la figlia Greta.

La storia tra Mirko e Perla

Oggi noi conosciamo Mirko Brunetti e Perla Vatiero soprattutto grazie alla loro partecipazione come coppia all’ultima edizione di Temptation Island, il noto e seguitissimo programma di Canale 5 che va in onda d’estate e che mette alla prova rapporti e relazioni.

I due, quando hanno deciso di partecipare, stavano insieme ormai da qualche anno e convivevano. Lei, di origine campana, aveva lasciato la sua città e la sua famiglia per trasferirsi da lui a Rieti. Nel corso degli anni però, il fuoco tra i due si era spento e si lamentavano l’uno dell’altra.

Una volta entrati dentro al programma, sono diventati due dei protagonisti più discussi dell’edizione. Inoltre da una parte Perla si è avvicinata al single Igor. Dall’altra Mirko alla single Greta, anche lei attuale concorrente del Grande Fratello.

La coppia era uscita separata ed entrambi avevano deciso di continuare a frequentarsi con i single conosciuti all’interno del villaggio. Dopo qualche mese però, sui social è stata ufficializzata la fine della relazione tra la Vatiero e Igor. Fine poi confermata da entrambi.

Poi Brunetti è entrato nel programma condotto da Alfonso Signorini e da quel momento la sua storia concreta si è sgretolata sempre di più. A fare il loro ingresso come concorrenti del Grande Fratello sono state prima Perla e poi Greta poco dopo.

Le due ragazze al momento si trovano ancora dentro la casa, mentre Mirko è stato eliminato al televoto. Durante la convivenza di quest’ultimo con le sue due ex ragazze ci sono stati molti momenti difficili. Per qualche settimana si è parlato anche (e in realtà c’è chi ci spera ancora adesso) di un possibile riavvicinamento tra Brunetti e Perla.

La storia con Greta Rossetti invece sembra essere terminata del tutto. Lei stessa ha deciso di prendere le distanze dal giovane e di godersi al massimo questa esperienza senza pensare a lui.