Bernardeschi potrebbe tornare alla Juventus? Il giocatore del Toronto ha lasciato la Continassa nel 2022 ed ora potrebbe tornare a vestire i colori bianconeri: sui social i tifosi si dividono tra chi rivorrebbe l’ex Viola e chi invece non vede l’ora di assistere al suo ritorno.
Bernardeschi: c’è aria di ritorno alla Juventus?
Se si tifa Juventus e si legge il nome di Federico Bernardeschi è difficile non pensare agli anni d’oro della squadra bianconera. ‘Berna‘ giocava in una squadra molto diversa da quella di oggi ed è stato protagonista in tre vittorie del campionato, due edizioni della Coppa Italia e due della Supercoppa Italiana oltre all’Europeo con l’Italia nel 2021.
Nel 2022 l’attaccante esterno, dopo un anno molto poco convincente, ha lasciato la Juventus per raggiungere il Canada. Dopo due anni però l’avventura di Bernardeschi a Toronto sembra essersi conclusa: la squadra canadese, ai ferri corti con lui ed Insigne, sembra intenzionata a fare cassa dalla cessione. E se il 29enne tornasse alla Juventus? Nelle ultime ore l’ipotesi di un ‘Bernardeschi-bis‘ sembra concreta e, a dire la verità, un ritorno si vociferava già ad ottobre.
La cessione di Kean e il ritorno di Bernardeschi
Fuori Kean, dentro Bernardeschi. La cessione all’Atletico Madrid dell’attaccante bianconero potrebbe essere un tassello decisivo per far tornare l’ex Fiorentina a Torino. Il valore di mercato di Bernardeschi, secondo il sito transfermarkt, è sceso molto negli ultimi due anni ed ammonterebbe a soli 5 milioni. Qualche giorno fa il campione d’Europa ha postato una foto su Instagram in palestra dicendo di prepararsi a qualcosa: e se fosse proprio il ritorno a Torino?
Favorevole o contrario: i tifosi della Juve si dividono
La tifoseria della Juventus dal 2022 è divisa su Bernardeschi: talento sprecato o giocatore con potenzialità nascoste ancora da scoprire? Basta aprire i social per leggere pareri discordanti tra i tifosi bianconeri. Qualcuno è talmente impaziente di avere notizie sull’ex giocatore della Juventus da aggiornare la sua pagina Wikipedia, ovviamente non c’è ancora nulla di ufficiale. Il ‘Bernardeschi bis‘ è un’ipotesi – nulla di più – ma i tifosi ci stanno investendo molto.