La decisione di affidare la panchina della Roma a Daniele De Rossi ha convinto Marco Delvecchio. L’ex calciatore ha rilasciato un’intervista a TAG24.it, approfondendo la questione legata al nuovo allenatore della formazione giallorossa.
Roma, Delvecchio convinto della scelta De Rossi come allenatore
Delvecchio ha innanzitutto rivolto il proprio in bocca al lupo a De Rossi, che dal suo punto di vista farà bene anche come tecnico nella Capitale. L’ex centrocampista, che oggi 19 gennaio ha tenuto la prima conferenza stampa a Trigoria, non può bruciarsi assolutamente sulla panchina romanista. E De Rossi secondo il suo ex compagno di squadra non ha bisogno di alcun consiglio, vista data la sua grande personalità che si sposa alla perfezione con la bravura. Delvecchio ha poi proseguito, affermando come non sia possibile rifiutare la proposta di una grande squadra come la Roma.
Il parere di Delvecchio sull’esonero di José Mourinho
L’ex calciatore originario di Milano ha poi parlato anche dell’esonero di José Mourinho. La rottura fra il portoghese e la Roma, dal suo punto di vista, è dovuta a problemi alla base del rapporto. In caso contrario, dunque, sarebbe una scelta inspiegabile. Delvecchio spera comunque che la decisione presa da parte del club giallorosso possa rivelarsi vincente.