I Ferragnez, ormai da un paio di mesi, hanno cambiato casa e ne hanno comprata una nuova: è così ritornata disponibile in affitto quella vecchia dove abitavano precedentemente. Si tratta della lussuosa (e costosa) Penthouse Stravinskij, situata nel grazioso quartiere di City Life a Milano. A quanto ammonta il costo mensile di quest’ultimo appartamento? Abbiamo finalmente la risposta definitiva.
La vecchia casa dei Ferragnez è nuovamente in affitto: il prezzo
I Ferragnez hanno lasciato la casa in cui vivevano prima, trasferendosi in una nuova situata sempre nella stessa zona a Milano: prima erano in affitto, mentre quella in cui abitano adesso insieme ai figli Vittoria e Leone è la loro. Come aveva raccontato l’imprenditrice digitale svariato tempo fa, la famiglia ha deciso infatti di comprarsela.
Il grande spazioso appartamento in cui abitano adesso è molto diverso da quello di prima. Anche lo stile, scelto appositamente proprio dall’influencer di origine cremonese e da suo marito, il rapper Fedez, non è uguale a quello della casa precedente.
La Penthouse Stravinskij, secondo quanto si può notare visionando il sito Roseto Prestige, risulta essere in affitto: il costo è di ben 35.000 € al mese! Insomma, una cifra tutt’altro che accessibile, ma comunque in linea con il mercato milanese della zona di City Life e soprattutto con i numerosi servizi offerti dall’intero complesso residenziale di lusso.
A rendere noto oggi il costo mensile per vivere in questa splendida location è stato il profilo Instagram Very Important Povery, il quale ha pubblicato un video sui social che in poche ore ha iniziato a fare il giro e a diffondersi.
Com’è la Penthouse Stravinskij
Tale appartamento è situato all’11esimo piano di uno dei nuovi e prestigiosi palazzi presenti nella zona. Dispone di un’ampia zona living dalla quale si accede all’ampio terrazzo di oltre 100 metri quadrati con tanto di piscina.
Le camere da letto sono 4. Tra queste troviamo la camera master con bagno dedicato, nonchè il quarto che compone il grande attico. Chi abita qui e paga l’affitto in questa casa ha a disposizione anche tre posti auto.
Il vecchio appartamento di Chiara Ferragni e di Fedez si sviluppa su due piani, per un totale di 477 metri quadrati. La classe energetica è la più alta: la A.
Negli anni passati si era molto parlato di un ipotetico costo di questo appartamento. Il prezzo che era venuto fuori era di circa 10mila euro. Ora l’attico in questione è balzato a 35mila per molteplici ragioni. Basti pensare che anche solo il mercato immobiliare di Milano ultimamente è salito moltissimo.
La nuova casa
Chiara Ferragni e Fedez, insieme ai loro figli, i piccoli Leone e Vittoria, si stanno godendo il loro nuovo e grandissimo attico. A tenere sempre aggiornati i propri follower sull’acquisto della casa e sui vari lavori al suo interno era stata direttamente l’influencer nei mesi scorsi.
I suoi fan avevano così seguito la costruzione della casa passo dopo passo: dai primi interventi fino alle rifiniture. Appena qualche mese fa poi la famiglia Ferragnez ha lasciato definitivamente il vecchio appartamento per trasferirsi in quello nuovo, completamente ristrutturato e disegnato secondo il piacere estetico dei due proprietari.
I due, insieme ai figli, si sono trasferiti in un palazzo a pochi passi da quello dove abitavano precedentemente. Si trova sempre nella nuova e bellissima zona di City Life a Milano. Anche questo edificio è nuovo, lussuoso e con la massima efficienza energetica.
Ricordiamo infine che proprio in questi giorni l’imprenditrice digitale è ancora al centro del ciclone per lo scandalo legato al pandoro benefico Balocco “griffato” Chiara Ferragni. La moglie di Fedez sta attraversando un periodo molto difficile anche perché sono finite nel mirino degli inquirenti che stanno indagando sul caso ulteriori collaborazioni per attività di beneficenza dell’imprenditrice digitale.
Ultimamente poi è nato un ennesimo scandalo legato alla bambola Trudi, costruita ad immagine e somiglianza dell’influencer di fama mondiale.