Dopo la fine della sua relazione con il regista Romain Gavras, la vita amorosa di Dua Lipa (28 anni) sembra aver preso una nuova direzione: chi è il nuovo fidanzato Callum Turner? La popstar è stata recentemente fotografata mentre dolcemente si scambia baci e abbracci con l’attore: è arrivato un nuovo capitolo romantico per la sua vita.

Dua Lipa, chi è il nuovo fidanzato Callum Turner? I primi rumor

Avvistata a Beverly Hills durante una festa organizzata a seguito della premiere di Masters of the Air, Dua Lipa sappiamo, dal mondo del gossip internazionale, che ballava in compagnia di un uomo di cui si sapeva ancora poco. Adesso è arrivato finalmente il momento della verità.

La prima fonte di gossip che ha iniziato a spargere la voce, è stato l’account social DeuxMoi, che ha pubblicato una soffiata anonima sostenendo che la popstar e Turner fossero piuttosto complici ed intimi al Tower Bar domenica 7 gennaio.

Dua Lipa e Callum Turner: le foto insieme

La cantante è stata avvistata mentre stava insieme all’attore Callum Turner e le immagini li ritraggono in un tenero abbraccio e uno scambio di baci al Sushi Park di West Hollywood, in cui è evidente la loro complicità.

Una fonte anonima avrebbe confidato a Page Six che la loro relazione è si “nuova, ma che sono già pazzi l’uno dell’altra”.

Chi è Callum Turner, quanti anni ha?

Quanti anni ha Callum Turner? Nato il 15 febbraio 1990 ad Hammersmith e cresciuto a Chelsea, l’attore britannico ha attualmente 33 anni. Il suo debutto nel mondo della recitazione risale al 2011 con il cortometraggio studentesco “Think of England”. Da allora, si è guadagnato una serie di ruoli notevoli in film come “Animali fantastici” (2018 e 2022), “Assassin’s Creed” (2016) e “The Boys in the Boat” (2023).

Oltre alla sua presenza nei film di successo, Callum Turner è stato nominato per un BAFTA TV Award nel 2020 come miglior attore protagonista per il suo ruolo nella serie “The Capture”. La sua carriera non si limita poi alla recitazione, in quanto ha cominciato nel 2010 come modello per marchi di livello come Burberry e Reebok. E’ apparso anche su di moda di alto profilo come Esquire, Interview, GQ e Vogue.

Scopri di più sull’ex fidanzato di Dua Lipa.