Una coppia proveniente da Temptation Island 2023, Francesca e Manuel, si prepara a condividere la propria storia d’amore in un’intervista in programma per sabato 20 gennaio su Verissimo, alle 16.30 su Canale 5.
Perché Francesca e Manuel sono tornati insieme?
Dopo un percorso turbolento, Manuel e Francesca hanno concluso la loro esperienza a Temptation Island separati al falò di confronto. Sono rimasti single per diversi mesi e hanno annunciato il ritorno insieme poco prima di Natale 2023 attraverso i social.
Manuel ha condiviso un video su TikTok mostrandosi con Francesca, accompagnato dalla didascalia: “Ci vuole più coraggio a perdonare, e a perdonarsi, che a lasciare andare. Semplicemente grazie per essere andata contro tutto e tutti, non ti deluderò”.
Sarà interessante conoscere la versione di Francesca, che aveva ribadito a più riprese di essere cambiata e che non avrebbe più perdonato il suo ex.
La storia tra Francesca e Manuel
Francesca Sorrentino, 24 anni, tecnico della riabilitazione psichiatrica, e Manuel Maura, 31 anni, agente di commercio, sono insieme da circa cinque anni e hanno partecipato alla scorsa edizione di Temptation Island.
La partecipazione è stata motivata dalla stanchezza di Francesca per i continui alti e bassi della relazione. “Manuel ogni due per tre mi lascia. Dopo un mesetto è lì che ritorna. Da quando stiamo insieme mi ha lasciato circa cinque volte. Io sono sempre lì che aspetto. Lui forse di questo se ne approfitta. Sono esausta e vorrei che Manuel avesse chiaro ciò che vuole. Se stare con me o no”, aveva dichiarato Francesca prima di entrare nel programma.