GameStop propone diverse offerte per ottenere sconti sull’acquisto di una PlayStation 5, tra cui l’incentivo alla supervalutazione delle console PS4 e PS4 Slim.

Quanto vale una PS4 usata al GameStop?

Una PS4 usata può valere fino a 150 euro. Nello specifico:

  • la PS4 Standard è valutata 130 euro,
  • la PS4 Slim ha un valore di 150 euro.

In entrambi i casi, è possibile scegliere tra l’opzione di trade-in con altri prodotti o ricevere l’importo in contanti. Il credito può essere ottenuto sia in denaro che caricato su una Gift Card con validità di 2 anni, utilizzabile presso i negozi GameStop o online.

Le condizioni

GameStop pone l’attenzione sulle condizioni per il ritiro delle console da gioco, specificando che devono essere integre, funzionanti, non manomesse e complete di controller originale e cavi. Nel caso di adesione a promozioni di supervalutazione, non è necessario restituire la scatola o altri accessori presenti nella confezione originale. Tuttavia, nel caso in cui il sigillo di garanzia sia rimosso o danneggiato, la console non potrà essere ritirata. Alcuni modelli possono essere accettati anche se non funzionanti.

Sul sito di GameStop è possibile consultare tutte le valutazioni per il ritiro delle console. Oltre a PS4 e PS4 Slim, sono accettate console di altre famiglie, come Nintendo Switch (Switch Standard, Switch Lite e Switch OLED), Xbox One e Xbox One S, con valutazioni variabili.