Dopo Giulia De Lellis e Victoria Stella Doritou, Irama ha ritrovato l’amore accanto a Khady Gueye. La fidanzata dell’artista in gara al prossimo Festival di Sanremo è un volto noto dato che è stata una delle protagoniste di una delle ultime edizioni di Ex On The Beach Italia. Il cantante la modella erano stati paparazzati insieme a Porto Cervo e lei era stata avvistata anche ad un suo concerto.
Chi è Khady Gueye, età e carriera della fidanzata di Irama
Nata a Milano da genitori senegalesi, Khadi Gueye è una modella e fotomodella e proprio a Ex On The Beach ha ritrovato il suo ex fidanzato, Dario. Ha 26 anni e il suo account Instagram conta 100mila follower. Sul suo profilo condivide moltissimi scatti in cui mostra tutta la sua bellezza, ma per il momento non ci sono foto che la ritraggono insieme ad Irama. In molti la conoscono soprattutto per la sua partecipazione ad Ex on the beach.
Il suo nome è iniziato a circolare sul web con insistenza per una presunta frequentazione con Irama. Anche se il cantante non ha mai ufficializzato la storia d’amore, lo scorso agosto alcune storie Instagram hanno confermato la liaison in corso.
Stando però ad alcune indiscrezioni, pare che Irama abbia tradito la modella Khady con Laurianny Lopez. I due si sono mostrati infatti negli stessi posti senza temere di venire associati. I due si trovavano insieme anche nella stessa location in cui si trovava Irama, presumibilmente per girare il videoclip del brano di Sanremo. Laurianny lo ha semplicemente accompagnato o ha avuto un ruolo diverso? Si tratta di ipotesi che non hanno trovato al momento conferma.
Le ex di Irama
Nel “curriculum sentimentale” di Irama troviamo molte ex ragazze. Da Nicole Vergani a Sephora Ferrillo (entrambe ad Amici di Maria De Filippi), fino all’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Megghi Galo e la molto più famosa Giulia De Lellis. Senza dimenticare Yanirsa Ana Martinez. Quest’ultima che ha partecipato al videoclip ufficiale del singolo “Nera” come danzatrice ed è stata fidanzata con lui per sei mesi, ma sembra che lei lo abbia mollato dopo un presunto tradimento con la De Lellis.
Aveva dichiarato a Di Più Tv di dovere il suo successo a lui perché grazie al videoclip sopra citato ha ottenuto un grande seguito. Però non era quello che voleva. Lei è una sognatrice, quindi sperava che l’amore potesse vincere su tutto. Si è rattristata molto quando Filippo è uscito alla scoperto con la De Lellis quando con lei non era finita del tutto. Era convinta che con lei la storia fosse seria. Ha provato a continuare ad avere anche un rapporto con lei.
Chi è Irama
Irama, pseudonimo di Filippo Maria Fanti (Carrara, 20 dicembre 1995), è un cantautore e rapper italiano. Ha esordito ufficialmente nel panorama discografico prendendo parte alla 66esima edizione del Festival di Sanremo nel 2016 con il singolo Cosa resterà nella categoria “Nuove Proposte”, ma è salito alla ribalta due anni dopo in seguito alla vittoria della 17esima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi.
Dopo il trionfo, è tornato altre volte a Sanremo, nell’edizione del 2019, con il brano La ragazza con il cuore di latta, in quella del 2021 con La genesi del tuo colore e in quella del 2022 con Ovunque sarai. È stato inoltre vincitore di Amici Speciali, spin-off di Amici di Maria De Filippi, dedicato alla raccolta fondi della Protezione Civile per l’emergenza COVID-19.
Nel corso di questi anni ha conquistato 34 dischi di platino e 4 dischi d’oro, che corrispondono a 2.335mila unità di vendita certificate dalla FIMI. La certificazione più alta per i dischi è stata il triplo platino per Plume, denotante 150mila unità equivalenti vendute.