Cosa si trova nei Kinder Joy di Harry Potter? I Funko pop e altri gadget dell’omonima serie, di successo, andata in commercio lo scorso anno. Infatti, i Kinder andavano a ruba, e gli appassionati compravano veri e propri pacchi di prodotto per assicurarsi i loro personaggi preferiti, portando subito le scorte ad esaurirsi. A distanza di tempo, sono tornati, grazie alla grande richiesta e al tanto successo ottenuto.
Cosa si trova nei Kinder Joy di Harry Potter? Scelta di marketing geniale
I Funko sono diventati, così, un vero e proprio fenomeno creato dal successo che la serie ha avuto nella vita dei fans, che sperano di trovare e collezionare i propri personaggi preferiti. Tra le altre cose si possono trovare: Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley, Hagrid, Luna Lovegood, il preside Albus Silente, la professoressa McGranitt, Draco Malfoy, il professor Piton, Malocchio Moody, la professoressa Cooman e Cho. Tutti decorati al minimo dettaglio, partendo dagli abiti per finire con le loro caratteristiche distintive.
Altri gadget e viralità social
Oltre ai Funko si possono trovare anche altri gadget, come bracciali, decorazioni per matite, e
segnapagina adesivi. Tutto ciò si aggiunge alla gustosa merenda Kinder. In particolare, le decorazioni per matita riprendono tutti i personaggi elencati precedentemente. Così molti creator sui social mostrano di aver acquistato i prodotti, e li aprono in video. Il trand accomuna grandi e bambini. Con la app “Applaydu&friends” chiunque voglia può trasformarsi nel proprio personaggio preferito. Così, c’è chi acquista dal supermercato più vicino, e chi compra online.