Una telefonata inaspettata nel cuore della notte porterà Zuleyha a uno sconvolgente momento nelle prossime puntate di Terra Amara, in onda su Canale 5. Il pubblico ministero la informerà di una notizia terribile: Hulya è morta. Altun aveva conosciuto Hulya quando quest’ultima, insieme alla madre, era giunta alla villa alla ricerca di fondi da Demir. In quell’occasione, Zuleyha aveva scoperto il segreto del marito: per anni, Demir aveva corrisposto una somma a entrambe le donne per mantenere nascosta la sua vera identità. Fu proprio Demir a causare una profonda depressione a Hulya, lasciandola poco prima del matrimonio per un’altra donna e spingendola al tentato suicidio, che la lasciò paralizzata.
“Terra amara”, Hulya muore
Il pubblico ministero chiama la Villa Yaman e Zuleyha risponde alla telefonata. Il tono della chiamata e l’orario la allertano, facendole capire che Hülya Gümüşoğlu è deceduta. La notizia colpisce profondamente Zuleyha, dato che anche lei è stata vittima dell’egoismo e della crudeltà di Demir.
La morte di Hulya potrebbe rivelarsi una svolta nella vita di Zuleyha, spingendola a esplorare la vera natura di chi le sta accanto. Nonostante Hakan sia sinceramente innamorato di lei, continua a celarle la sua vera identità, presentandosi come Mehmet. Questa morte potrebbe rivelare a Zuleyha la necessità di affrontare la verità sul suo rapporto con Hakan.
Nel frattempo, Betül e Sermin complicano ulteriormente la situazione rilasciando un’intervista accusatoria contro Altun, colpevolizzandola di essere interessata solo al denaro e al potere.
Le conseguenze della morte di Hulya su Hakan
La morte di Hulya mette Hakan in una posizione delicata. La sua presenza al funerale potrebbe svelare la sua vera identità a Zuleyha, rischiando di far crollare il suo intricato gioco di menzogne. Nonostante tenti di nascondere la verità, Zuleyha potrebbe scoprire le sue bugie e decidere di allontanarlo dalla sua vita e da quella dei suoi figli.
La notizia della morte di Hulya colpisce profondamente Zuleyha, che, nonostante inizialmente l’avesse disprezzata, si rende conto che entrambe sono vittime dell’egoismo di Demir. Hulya è stata fondamentale per svelare il segreto di Demir e per far emergere la vera natura dell’uomo capace di ingannare le donne che sosteneva di amare.
L’emozione di Zuleyha di fronte a questa notizia è intensificata dalla consapevolezza che lei e Hulya hanno condiviso le stesse sofferenze, entrambe costrette a lottare per preservare ciò che rimaneva delle loro vite.