Anche questo giovedì Canale 5 ripropone un doppio appuntamento con “Terra amara”. La soap opera turca andrà in onda come di consueto nel daytime, ma anche in prima serata, sfidando nuovamente “Doc 3” su Rai Uno.

“Terra amara”, a che ora va in onda oggi 18 gennaio 2024?

“Terra amara” oggi, giovedì 18 gennaio 2024, andrà in onda alle 14.10 e poi alle 21.20 su Canale 5. Le puntate potranno essere viste anche in streaming su Mediaset Infinity.

Anticipazioni puntate “Terra amara” 18 gennaio 2024

Zuleyha ha intrapreso un viaggio verso Izmir in compagnia di Hakan. Nonostante la destinazione sia la visita alla sorella di Demir, Hulya, ex fidanzata di quest’ultimo che aveva tentato il suicidio dopo essere stata lasciata per Filiz, Hakan ha scelto di accompagnarla. La peculiarità di Hulya, rimasta muta e paraplegica dall’incidente, rappresenta per Hakan una garanzia che il suo segreto rimarrà al sicuro.

Intanto, Lutfiye e Saniye sono partite per Isparta, convinte che in quella località potranno scoprire la verità sulla misteriosa morte di Fekeli.

Nel frattempo, alla Villa, nonostante l’assenza di Altun, Lutfiye e Saniye, tutto procede normalmente. Tuttavia, una svolta improvvisa si prospetta quando Azize e il piccolo Adnan decidono di allontanarsi senza avvisare nessuno, salendo su un taxi diretto in città per gustare dei dolci. La loro sparizione improvvisa provocherà il panico tra Gulten e Fadik, le quali, notando l’assenza di nonna e nipote, avvisano Fikret della situazione.

Fikret, conscio dell’urgenza, organizza una squadra di ricerca. Tuttavia, poco dopo l’allarme, Azize riappare alla Villa senza Adnan. La felicità per il ritorno di Azize è però offuscata dalla preoccupazione per il piccolo. Fortunatamente, Betul fa il suo ingresso con Adnan, riportandolo sano e salvo alla tenuta. La situazione si risolve positivamente, ma l’episodio ha destato grande agitazione tra i presenti.