Dopo molte settimane di voci di corridoio, Antonella Fiordelisi ha scelto di confermare i rumors sulla sua vita sentimentale. L’ex protagonista del Grande Fratello Vip ha ufficializzato la sua storia d’amore con il calciatore Guglielmo Vicario attraverso una foto pubblicata sulle sue Ig Stories.
Chi è Guglielmo Vicario?
Solo poche settimane fa, è emerso un gossip riguardante una possibile relazione tra Antonella e il calciatore del Tottenham, Guglielmo Vicario. Questa vicenda è stata oggetto di commenti pungenti da parte di Fabrizio Corona, che avrebbe ricevuto una denuncia proprio da parte di Fiordelisi. Adesso, però, il flirt si trasforma in conferma, poiché l’ex concorrente del Grande Fratello ha condiviso una foto con Vicario sulle sue Ig Stories, immortalando un momento trascorso insieme a Londra.
Nato il 7 ottobre 1996 a Udine, Vicario è alto 1 metro e 94 centimetri. E’ un calciatore italiano, di ruolo portiere, attualmente milita nel Tottenham, club della Premier League inglese.
Nuovo amore per Antonella dopo la fine della storia con Donnamaria
Dopo la conclusione della sua relazione con Edoardo Donnamaria, una storia che ha avuto inizio nella casa del Grande Fratello Vip e che è stata caratterizzata da alti e bassi costanti, sembra che la schermitrice abbia finalmente voltato pagina. La separazione da Donnamaria è stata particolarmente tumultuosa, tanto che Fiordelisi, stufa delle voci e della narrazione distorta dell’ex compagno, lo ha addirittura sfidato a rendere pubbliche le conversazioni per dimostrare la sua verità. Successivamente, Donnamaria ha optato per chiudere rapidamente la controversia.
Ora sembra che l’amore abbia bussato di nuovo alla porta della talentuosa schermitrice, consentendole di dimenticare il dolore della fine della relazione con Donnamaria e di guardare al futuro con un nuovo spirito. Per Antonella, l’amore non è sempre stato un tema fortunato, considerando che la sua prima storia mediatica fu con Francesco Chiofalo, da cui fu tradita, e ne parlò apertamente tra le lacrime su Instagram. Sarà questa la volta giusta?