Fedez sarebbe tornato in ospedale. L’indiscrezione arriva da Novella 2000, anche se il direttore Roberto Alessi si è presto affrettato a precisare che si tratta di una voce riferita da una fonte che avrebbe visto il rapper recarsi al San Raffaele.

Come sta Fedez? Novella 2000: forse è tornato in ospedale

Le recenti indiscrezioni su Fedez, diffuse da Novella 2000, suggeriscono che il rapper sia nuovamente ricoverato in ospedale. Le voci di tensioni all’interno della famiglia Ferragnez si sono intensificate dopo il cosiddetto “pandoro-gate”, e le vicende giudiziarie di Chiara Ferragni potrebbero aver influito sul benessere emotivo di Fedez. Il rapper tuttavia ha smentito i rumors di una crisi di coppia.

L’anno scorso è stato particolarmente difficile per lui, come confessato in un’intervista a Aldo Cazzullo sul Corriere della Sera a dicembre. Ha condiviso apertamente il suo percorso di lotta contro il tumore, le paure legate alla malattia, la depressione e la necessità di un supporto psicologico, mettendo in evidenza la fragilità della sua salute mentale.

Dopo l’indagine su Chiara Ferragni e le tensioni correlate, Roberto Alessi, direttore di Novella 2000, ha fornito ulteriori dettagli sulla salute di Fedez. L’articolo suggerisce un nuovo ricovero ospedaliero, ma le ragioni di tale evento non sono chiare.

Si specula se si tratti di controlli di routine o di nuovi problemi di salute. Alessi ha dichiarato: “Mi dicono che è stato visto in questi giorni al San Raffaele, spero sia l’ennesima fake news. Chi gli vuole bene mi dice che è molto, molto depresso. D’altra parte, solo a dicembre diceva: ‘Devo curare la mia salute mentale'”.

Alessi: “Spero sia una fake news”

Tuttavia, in seguito alle sue dichiarazioni, Alessi ha voluto precisare: “Purtroppo leggo che Fedez avrebbe dei problemi e sarebbe tornato in ospedale e che l’avrei detto io su Novella2000, non è vero! Ho scritto che c’è qualcuno che dice che è stato avvistato al San Raffaele e spero che sia davvero una fake news. In tutta questa storia io sono al fianco di Fedez e come voi avete visto anche in televisione sono molto prudente a insinuare giudizi su altre persone. Mi raccomando, stiamo attenti!”.

In un contesto in cui la salute mentale è riconosciuta come un aspetto cruciale del benessere complessivo, la preoccupazione per Fedez è comprensibile. I fan, alla ricerca di notizie, lasciano numerosi messaggi sotto i post di Chiara Ferragni e del cantante. Per ora, bisogna attendere ulteriori aggiornamenti per avere informazioni più dettagliate sul suo stato di salute.