L’indiscrezione è di quelle che fanno parecchio rumore e, se confermata, si tratterebbe di una vera ‘bomba’ per il palinsesto televisivo dei prossimi mesi. Lo chef e volto notissimo della tv italiana Joe Bastianich potrebbe essere uno dei prossimi concorrenti del reality di Canale 5 ‘L’Isola dei famosi’.
Joe Bastianich da Pechino Express a L’Isola dei famosi
Joe Bastianich sembra proprio averci preso gusto e, dopo la vittoria alla scorsa edizione di ‘Pechino Express’ – in coppia con Andrea Belfiore – appare intenzionato a mettere nuovamente alla prova le sue abilità con un altro reality dall’alto tasso di avventura.
Secondo un’indiscrezione iniziata a circolare insistentemente nelle ultime ore e proveniente da Davide Maggio – solitamente molto ben informato – il celebre chef dovrebbe entrare a far parte del cast dei concorrenti de ‘L’Isola dei famosi’.
💣 Ecco il primo concorrente dell’#Isola dei Famosi
— Davide Maggio (@davidemaggio) January 17, 2024
Leggi l’anteprima di DavideMaggio 👇🏻👇🏻👇🏻https://t.co/suRX6ZfBwJ pic.twitter.com/V3O7xpcdda
Isola dei famosi 2024, i concorrenti e il rebus conduttrice
Bastianich, col suo carattere decisamente schietto – che alcuni definirebbero ‘scortese’ se non addirittura ‘sgarbato’… – potrebbe davvero animare uno show che vive sulle tensioni provocate da condizioni di vita che mettono a dura prova la sopportazione dei naufraghi.
Il suo nome arriva dopo quello, ancora non confermato, di Elisa Di Francisca, ex schermitrice italiana, campionessa olimpica ai Giochi della XXX olimpiade di Londra 2012 sia nell’individuale e sia nella gara a squadre di Fioretto.
Ma quest’anno a rendere particolarmente vivace l’attesa per i numerosi fan dell’Isola sono anche i dubbi su chi sarà chiamato a condurre lo show.
Ilary Blasi, infatti, non sembra essere più così inamovibile e, solo pochi giorni fa, era circolata la possibilità che a rimpiazzarla venisse chiamata Vladimir Luxuria.
Quest’ultima ha prontamente smentito ma, si sa, nel mondo dello showbiz una smentita lascia sempre il tempo che trova…