Annunciati tutti i dettagli sul Red Valley Festival 2024: ecco i nomi dei cantanti che parteciperanno all’evento all’insegna della musica, i prezzi dei biglietti, dove acquistarli e le date.
Red Valley Festival 2024: chi sono gli artisti che saliranno sul palco?
Torna uno degli appuntamenti musicali più attesi dell’estate italiana, il Red Valley Festival 2024: sono stati rivelati i nomi dei cantanti che parteciperanno all’ottava edizione. Negli anni passati ha riscosso un grandissimo successo tra il pubblico con la presenza di oltre 70 mila persone nel 2022 e oltre 105 mila persone nel 2023.
L’evento è stato creato da Amazon Music, prodotto e organizzato in collaborazione con Magma Events e Vivo Concerti, a cui si aggiunge la partnership radiofonica di Radio 105.
Ufficiale l’annuncio della line up di artisti che accontenterà i fan dei più disparati generi musicali, tra dance, indie pop ed elettronica.
Chi sono i cantanti che saliranno sul palco di Olbia? Ecco tutti i nomi dei partecipanti:
- Gazzelle
- Geolier
- Max Pezzali
- Salmo e Noyz
- Tommaso Paradiso
- Sfera Ebbasta
- Fast Animals & Slow Kids
- Ariete
- Gemitaiz
- Shalbo
- Tony Effe
- Kid Yugi
- Drillionaire
- Diss Gacha
Questo l’elenco degli artisti annunciati, altri nomi verranno presto rivelati.
Date e biglietti
Il Red Valley Festival 2024 torna per il suo consueto appuntamento estivo in Sardegna, nella città di Olbia. Le date dell’evento fissate in programma sono previste per 14, 15, 16 e 17 agosto 2024, nella suggestiva cornice dell’Arena della città sarda.
I biglietti si trovano online sul sito di ticketone e saranno presto disponibili alla vendita. Al momento chi è interessato a partecipare al Festival e non vuole aspettare ulteriore tempo può già acquistare i ticket per il full pass per tutti i giorni dell’evento al prezzo di 149,50 euro.
Per gli amanti della musica, l’estate italiana offre tutta una serie di appuntamenti da non perdere, tra cui l’attesissimo Rock in Roma 2024.