José Mourinho potrebbe tornare presto ad allenare dopo l’addio ufficiale alla Roma. Sullo Special One infatti sembra esserci il Porto, formazione che Mou ritroverebbe esattamente vent’anni dopo il suo addio.

Mourinho torna in panchina? C’è la suggestione Porto

Il tecnico portoghese nel 1994 al 1996 ha rivestito il ruolo di vice di Bobby Robson. Dopo altre esperienze, fra cui quella di secondo allenatore del Barcellona, Mourinho ha assunto la guida del Porto nel 2002. Un’esperienza sensazionale per il tecnico di Setubal, che ha vinto due campionati brillando anche in Europa. Mou nel 2003 ha conquistato la sua prima Coppa Uefa, affermandosi la stagione seguente in Champions League.

Decisive le prossime elezioni presidenziali del club portoghese

L’ex Chelsea però è seguito con interesse anche in Arabia Saudita così come in Premier League. Il suo eventuale ritorno al Do Dragao dipenderà dalle prossime elezioni presidenziali del club portoghese. Fra i candidati c’è anche Andre Villas-Boas, che ha già lavorato con Mourinho proprio in Portogallo. All’orizzonte, dunque, dopo il recente esonero sembra esserci una nuova avvenuta per José.