Francesco Totti torna al centro del gossip ancora una volta dopo le ultime dichiarazioni da parte di Flavia Vento, showgirl ed ex modella che sembra aver avuto un flirt con il pupone.

La diretta interessata ha rivelato alcuni dettagli dopo venti anni dalla vicenda, spiegando di essere stata costretta a restare in silenzio per il bene dell’ex calciatore. Oggi che l’ottavo re di Roma si è separato dalla regina Ilary Blasi, la Vento ha deciso di raccontare la sua verità.

Flavia Vento rompe il silenzio su Francesco Totti

Sono passati venti anni dal presunto flirt con Francesco Totti e per tutto questo tempo Flavia Vento ha preferito non parlarne, restando sempre a guardare da fuori i vari gossip sul calciatore. Oggi che il matrimonio del Pupone e la conduttrice romana è ormai finito, la showgirl ha deciso di rompere il silenzio e raccontare la sua versione dei fatti.

Lo ha fatto attraverso un’intervista rilasciata a Monica Setta, giornalista alla guida del programma “Donne al bivio”. La puntata dove la vedremo come ospite andrà in onda domani 18 gennaio su Rai 2 in seconda serata, intanto sul web sono usciti allo scoperto alcuni particolari di ciò che ha riferito la diretta interessata.

La verità della showgirl

Stando a quanto riportato da Flavia Vento, la showgirl ha avuto un flirt con Francesco Totti nel 2001. I due si conobbero a casa di Valentino nello stesso anno. L’ex modella si considera la sua portafortuna dell’epoca dal momento che la Roma vinse lo scudetto e lei andava allo stadio tutte le domeniche.

La frequentazione, tuttavia, è stata breve anche se la showgirl riserva un bellissimo ricordo di quel periodo. Per molti anni Flavia Vento non ha voluto parlare della storia con il Pupone ed ancora oggi resta sempre un po’ perplessa al riguardo.

Da quando, però, la famiglia Totti si è separata, la diretta interessata ha iniziato a riferire qualche dettaglio in più soprattutto per smentire il fatto di essere una sfascia famiglie. Non solo, Flavia Vento ha anche sottolineato che Totti non si è comportato bene nei suoi confronti.

Francesco Totti ha tradito Ilary Blasi con Flavia Vento?

Qualora la versione dei fatti di Flavia Vento fosse vera, Francesco Totti non avrebbe tradito la sua ex moglie con la showgirl in quanto all’epoca del flirt i due non erano ancora fidanzati.

Il racconto di Fabrizio Corona

Fabrizio Corona ha sempre riferito un’altra versione dei fatti rispetto a quella raccontata da Flavia Vento, affermando che tra la showgirl e l’ex calciatore abbiano avuto una storia nel 2005, lo stesso anno in cui il pupone si è sposato.

Nessuno potrà dimenticare la bomba mediatica lanciata proprio in quel periodo quando la “sfascia famiglie” rilasciò un’intervista a Gente, raccontando di aver vissuto una notte d’amore con l’ottavo re di Roma.

Eppure Totti smentì, giurando che non fosse vero e sposò Ilary, incinta di tre mesi. Intanto, a Novella Duemila Flavia Vento riferì di aver parlato del flirt alla vigilia delle nozze del Pupone perché certe persone con cui lavorava le avevano consigliata di agire in quel modo, così da ottenere un ritorno professionale e di immagine. E dietro tale storia ci sarebbe stato proprio il re dei paparazzi.

Quanto è durata la storia tra Totti e Ilary?

La love story tra Francesco Totti e Ilary Blasi è durata venti anni. Per molto tempo la coppia romana ha fatto sognare milioni di persone, convinti soltanto guardandoli che il vero amore potesse esistere.

Non è un caso, infatti, che la notizia della loro separazione ha sorpreso tutti ed oggi, nonostante siano passati due anni, ancora se ne parla.