Inizia una nuova puntata di Uomini e Donne, oggi 17 gennaio, in cui Maria De Filippi tornerà a condurre le relazioni dei suoi tronisti, del trono classico e del trono over.
Oggi Maria richiama Brando in studio, che era uscita dopo una litigata molto dura con Tina Cipollari. Dopo di che continuiamo con Cristian, il giovane tronista romano di quest’anno, che sta conoscendo Valentina e Virginia.
Beatriz torna in studio
Dopo la puntata di ieri, in cui abbiamo visto Beatriz uscire piangendo dallo studio dopo diversi attacchi di Tina Cipollari, oggi Maria De Filippi richiama lei e Brando in studio, per tornare a parlare del percorso del tronista.
Vediamo, infatti, un’esterna con Raffaella, organizzata in montagna sugli sci, habitat naturale del tronista che ama tantissimo sciare. I due sono sempre affiatatissimi, tanto che alla fine dell’esterna si baciano appassionatamente stesi sulla neve.
In studio, l’espressione di Beatriz parla per lei, non sembra tanto contenta di come sia andata l’esterna tra Brando e Raffaella, vista la sua conclusione.
Stupendo tutti, Raffaella quando entra corre ad abbracciare la sua rivale, per quello che è successo con Tina, dicendo che capisce benissimo Beatriz perché anche lei ha un passato e non è giusto giudicare ciò che non si conosce.
Intanto, Maria prova a dare un consiglio a Beatriz che, come abbiamo visto fino ad oggi, non sta vivendo al meglio questa esperienza: “Prova a goderti di più le esterne con Brando sennò diventa un inferno per te e anche per lui”.
Raffaella, poi, commenta la sua esterna, che è stata molto bella anche perché per la prima volta ha visto Brando in un ambiente a lui congeniale, ovvero la montagna: “Ho capito che, anche fuori da qui, io sarei a mio agio con Brando”.
Maria chiede a Brando con chi vuole ballare e lui, forse vista anche la situazione, invita Beatriz, solo dopo averle dedicato la poesia “A Giacinto” di Ugo Foscolo, e insieme sembrano stare molto bene.
Alla fine della musica, Brando poi corre da Raffaella per abbracciarla, dicendole qualcosa a bassa voce.
Cristian e la resa dei conti con Valentina
Dopo la parentesi Brando, si passa a Cristian, partendo da quando ha raggiunto Valentina in camerino nella scorsa puntata.
Valentina è uscita piangendo e Cristian ha deciso di andare da lei, stanco di rincorrere Virginia, con la quale ha un rapporto molto burrascoso.
Cristian vuole dimostrare a Valentina il suo interesse, dicendole che è una ragazza completa piena di pregi che lui nota sempre. I due si abbracciano e si chiariscono.
Valentina entra poi in studio, dicendo che è normale che anche lei ci rimanga male per alcune cose, non solo Virgina. Cristian fa entrare un regalo (la puntata è stata registrata prima di Natale) un unicorno di peluche che Valentina apprezza tantissimo.
Il tronista avrebbe un regalo anche per Virginia ma Maria, dopo aver comunicato la cosa, rivela che la ragazza non si è presentata in trasmissione.
Cristian non ne vuole più sapere, non vuole andarla a cercare: “Virginia va via per ogni motivo. L’ultima volta che è andata via non ha avuto senso…Se decide di tornare per dimostrarmi qualcosa, vediamo”.
Dopo di che, Cristian e Valentina ballano insieme in studio, parlando ancora tra loro.