In fiamme un bus in sosta al capolinea della stazione di Anagnina, a Roma. Nel rogo, esploso per causa ancora da accertare, sono rimaste coinvolte tre auto. L’allarme per l’incendio è scattato intorno alle 10:30 di oggi, 17 gennaio.
Roma, bus in fiamme ad Anagnina: sconosciute le cause dell’incendio
Le fiamme si sono levate alte lambendo un bus e tre automobili in sosta presso il capolinea della stazione di Anagnina, a Roma. La colonna di denso fumo nero è visibile da chilometri di distanza.
Divorato dalle fiamme è un autobus di Roma Tpl, che hanno danneggiato tre auto in sosta nelle vicinanze. Il fumo, ben visibile dalle auto in transito sul Grande raccordo anulare, ha avviluppato tutta l’area rendendo l’aria irrespirabile.
Immediato l’intervento dei vigili del fuoco e degli agenti del VII gruppo Tuscolano della polizia locale di Roma Capitale che sono giunti sul posto intorno alle 10:40 di oggi, 17 gennaio. L’incendio si è sviluppato nel piazzale della Stazione Anagnina, dove a prendere fuoco sarebbe un bus della linea 503 Roma Tpl. A bordo nessun passeggero e non ci sono stati feriti né intossicati. Rimangono comunque da accertare le cause dell’incendio.