Senegal-Camerun dove vederla in Tv e in streaming è una notizia da avere in anticipo affinché tifosi e appassionati non perdano l’appuntamento calcistico che mette di fronte due nazionali forti e considerate favorite.

Nella prima giornata un risultato scontato e uno a sorpresa hanno caratterizzato la classifica del girone C pertanto quella che si disputerà allo Stade de Yamoussoukro di Yamoussoukro, in Costa d’Avorio tra loro potrà esser già decisiva per il raggruppamento C: se il Senegal campione d’Africa in carica ha avuto la meglio sul Gambia col risultato secco di 3-0, il Camerun non è andato oltre l1-1 contro la Guinea compromettendo il suo cammino con una falsa partenza.

Senegal-Camerun dove vederla in Tv e in streaming?

La gara sarà trasmessa da Sportitalia, l’emittente di proprietà del direttore Michele Criscitiello che detiene l’esclusiva sui diritti di trasmissione della competizione CAF. Sportitalia è raggiungibile in tv al canale 60 del DDT e 560 in HD, in streaming attraverso la sua omonima app scaricabile sui dispositivi mobili o direttamente tramite il sito ufficiale.

  • Partita: Senegal-Camerun, 2ª giornata del gruppo C
  • Data: 19 gennaio 2024
  • Orario: Yamoussoukro, Stade de Yamoussoukro – ore 18.00
  • Diretta TV: Sportitalia
  • Diretta streaming: Sportitalia

Probabili formazioni

SENEGAL (4-3-3): E. Mendy; Ballo-Touré, Koulibaly, A. Diallo, F. Mendy; P. Gueye, I. Gueye, P.M. Sarr; Mané, Jackson, I. Sarr.

CAMERUN (3-5-2): Onana; Castelletto, Moukoudi, Wooh; Tolo, Anguissa, Ntcham, Kemen, Yongwa; Nkoudou, Ngamaleu. Rigobert Song

Prossimo turno

Dopo il match che li porrà l’una contro l’altra le nazionali del Senegal e del Camerun torneranno in campo martedì 23 gennaio per disputare contemporanea le partite valide per la 3ª e ultima giornata della fase a gironi rispettivamente contro Guinea e Gambia.

La classifica del girone C alla vigilia della 2ª giornata

Pos.SquadreGVPaPeGfGsDiff.retiP.ti
1 SENEGAL11003033
2 CAMERUN10101101
2 GUINEA10101101
4 GAMBIA100103-30