Tragedia sfiorata a Roma: un bambino di 10 anni cade giù dal terzo piano di un b&b situato nel centro della capitale. Sul caso indagano i carabinieri.
Roma, bambino cade giù dal terzo piano di un b&b in centro
In centro a Roma, con esattezza in via dei Banchi Nuovi, vicino piazza dell’Orologio, mercoledì 17 gennaio 2024. si è verificato un tragico episodio: un bambino di dieci anni è caduto giù dal terzo piano di un bed and breakfast.
Il piccolo, cittadino americano, si trova nella capitale con la famiglia per le vacanze. Secondo le prime ricostruzioni della vicenda, sulla quale indagano i carabinieri di piazza Farnese, il bimbo è stato ritrovato a terra riverso con accanto i genitori che erano ancora in pigiama.
Il bambino è stato immediatamente aiutato dai soccorsi e trasportato in codice rosso al Bambino Gesù. Secondo le autorità si tratterebbe di un incidente: il suo letto era posizionato accanto ad una finestra lasciata aperta.
Nella capitale un’altra drammatica vicenda si è consumata nei giorni scorsi nel quartiere di Corviale dove si è verificata una sparatoria; un altro triste episodio è successo nella zona di San Lorenzo, in cui un uomo ha aggredito i passanti con delle forbici.