Il premiato e attesissimo film Poor Things, ormai conosciuto anche con il suo titolo tradotto Povere Creature, quando esce in Italia?
Scopriamo tutto ciò che c'è da sapere sulla sua uscita al cinema, la trama avvincente e il talentuoso cast in cui vediamo spiccare grandi nomi come quelli di Emma Stone, Willem Dafoe e tanti altri.
Si parla di una pellicola che ha catturato l'attenzione del pubblico internazionale e ha conquistato prestigiosi riconoscimenti, pronta a sbarcare nelle sale italiane. L'opera diretta da Yorgos Lanthimos, ha recentemente trionfato agli 81esimi Golden Globe nella categoria migliore sceneggiatura.
Poor Things uscirà in Italia il 25 gennaio del 2024 al cinema, distribuito da The Walt Disney Company Italia. Una data da segnare per tutti coloro che desiderano immergersi nell'universo affascinante e audace di questa creazione che ha lasciato tanto parlare di sé.
Poor Things ci parla dell'evoluzione di Bella Baxter, interpretata da Emma Stone, una giovane donna che è stata riportata in vita dal geniale e poco ortodosso scienziato Dr. Godwin Baxter, magistralmente interpretato dall'iconico Willem Dafoe. Bella, spinta dal volere di imparare e affamata della mondanità di cui ancora non dispone, decide di fuggire con Duncan Wedderburn, un abile e dissoluto avvocato interpretato da Mark Ruffalo. Questo film ci porta in un'avventura travolgente e nella trama la protagonista si libera dai pregiudizi del suo tempo.
Povere Creature ha attirato l'attenzione del pubblico anche per il suo cast stellare. Oltre i già citatati Emma Stone, Willem Dafoe e Mark Ruffalo, ci sono Ramy Youssef, Christopher Abbott, Jerrod Carmichael, Hanna Schygulla, Kathryn Hunter e Margaret Qualley. Una rosa di attori di livello, questi, che contribuiscono sicuramente ad attivare le aspettative e il grande entusiasmo del pubblico. Considera che Emma Stone si è guadagnata il suo secondo Golden Globe e un Critics Choice Award per la sua interpretazione. Approfondisci ancora il film.
Immergiamoci nel trailer ufficiale italiano per prepararci all'uscita in tutte le sale cinematografiche: