Le anticipazioni americane di “Beautiful” ci ripropongono una nuova predica di Brooke a sua figlia Hope per il recente riavvicinamento con Thomas.

Anticipazioni “Beautiful” puntate americane: Brooke avverte Hope su Thomas

A casa di Hope, Brooke percepisce un’atmosfera romantica e chiede alla figlia se è per Thomas. Hope conferma, ma spiega che Thomas se n’è già andato. Brooke sospetta un litigio, ma Hope nega e assicura che Thomas non le ha fatto nulla, lui la ama. Brooke vuole sapere cosa è successo nel passato di Thomas, ma Hope assicura che ha avuto solo una conversazione difficile sulla sua trasformazione. Brooke suggerisce che potrebbe essere difficile per Hope superare gli eventi passati con Thomas e le consiglia di chiudere la relazione per il suo bene. Hope rifiuta, sostenendo di credere in Thomas nonostante il suo passato.

Hope difende Thomas, ma riflette

Brooke nota un comportamento strano in Hope e le consiglia di fidarsi del suo istinto se qualcosa non va con Thomas. Hope difende Thomas, sottolineando il suo cambiamento positivo e il suo amore incondizionato. Brooke invita Hope a considerare il proprio futuro, e Hope, sfiorando l’anello sulla catenina, riflette sulla possibilità di accettare Thomas nella sua vita.