Mew e Matthew si sono conosciuti ad “Amici 23” e si sono innamorati. La loro storia d’amore è molto seguita dal pubblico soprattutto negli ultimi giorni da quando i due allievi della scuola di Maria De Filippi hanno deciso di lasciare il programma.
I motivi della loro scelta non sono ancora molto chiari ma qualche ora fa sono usciti allo scoperto nuovi dettagli sulla vicenda che riguardano in particolare la cantante.
Amici 23, perché Mew e Matthew hanno lasciato la scuola?
E’ ancora misterioso l’abbandono della scuola di “Amici” di Mew e Matthew anche se vi sono varie ipotesi sulla questione. Nessuna fuga d’amore come era stato riferito qualche giorno fa ma un possibile rimprovero da parte della produzione sugli atteggiamenti troppo intimi all’interno della casetta.
Un altro parere rimanderebbe al fatto che Matthew sapeva che sarebbe stato eliminato ed ha deciso di lasciare il gioco prima del dovuto. Mew, per amore, lo avrebbe seguito.
Le ultime rivelazioni
Oggi Deianira Marzano, esperta di gossip, ha ricevuto alcune dichiarazioni da parte di fonti vicine alla cantante di “Amici“. Nulla di certo ma sembra che Mew abbia deciso di seguire il suo fidanzato e quindi di assecondarlo nell’uscita dalla scuola, così da abbandonare anche lei il grande sogno.
Non solo, la sua famiglia sarebbe molto arrabbiata con l’artista in quanto il talent era un’occasione irripetibile per dimostrare la sua bravura e la sua grandezza d’animo. Non è un caso che Mew fosse una tra le favorite per la finale e per la vittoria.
La lettera di Mew
Intanto, Mew ha deciso di tornare sui social dove ha lasciato qualche like ad alcuni tweet e post riguardanti la situazione che sta vivendo. Inoltre, nella casetta dove hanno soggiornato per mesi i due fidanzati è stato ritrovato un biglietto scritto proprio dalla diretta interessata.
In due righe l’artista ha consigliato ai suoi compagni di portare avanti i propri obiettivi, credere sempre nei sogni e nel talento di ognuno di loro. Allo stesso tempo, però, di seguire il proprio cuore.
Le parole di Maria De Filippi
Anche Maria De Filippi ha fatto riferimento alla coppia che non fa più parte della scuola di “Amici“. La conduttrice ne ha parlato durante un daytime spiegando che Mew e Matthew hanno abbandonato il talent per motivi personali. Dalle sue parole non è trapelato alcun dettaglio in più e la puntata è continuata come se nulla fosse successo.
La storia di Mew e Matthew
L’amore tra Mew e Matthew è sbocciato proprio tra i banchi di scuola di “Amici“. Inizialmente i ragazzi erano perplessi sul fatto di intraprendere o meno una storia durante il percorso in televisione ma i loro sentimenti hanno avuto la meglio.
Così dopo qualche settimana di flirt è scattato il bacio e da quel momento non si sono più lasciati tanto da abbandonare il talent insieme. Nel corso della permanenza nella casetta, i due si sono scambiati anche delle lettere che hanno emozionato i diretti interessati e il pubblico affezionato alla coppia.
Sempre più uniti, hanno deciso di passare il Natale insieme e quindi di vedersi anche fuori dalla scuola durante la pausa natalizia. Insomma, per adesso i due cantanti sembrano molto innamorati, intenti a portare avanti tanti progetti di vita l’uno accanto all’altro, mettendo da parte, tuttavia, il grande sogno di “Amici“.
Mew sarà sostituita
Dopo aver metabolizzato l’uscita di Mew, Lorella Cuccarini e Anna Pettinelli, di comune accordo con la commissione interna, hanno detto sì agli ingressi di due nuove allieve: Kia e Nahaze. La prima ha preso il posto della fidanzata di Matthew. L’allieva si era sfidata due settimane con Martina ed aveva perso. Oggi, invece, il sogno è diventato realtà.