Il trono classico di Uomini e donne vede tre diversi protagonisti nella stagione 2023/2024 del dating show. Per ricoprire il ruolo di tronisti, infatti, sono stati scelti due ragazzi e una dama già nota al pubblico televisivo. Si tratta di Ida Platano, che è passata dalla formula over a quella classica del programma televisivo, e di Cristian Forti e Brando Ephrikian.

Nelle scorse puntate del reality show sia la dama bresciana che Brando Ephrikian sono stati protagonisti del dating show. Il ragazzo, in particolare, ha assistito all’uscita dallo studio della corteggiatrice Beatriz D’Orsi, dopo una furiosa litigata con Tina Cipollari.

Secondo le anticipazioni di Uomini e donne, di oggi 17 gennaio, sarà nuovamente protagonista del dating show Cristian Forti. Il tronista dovrà affrontare un nuovo problema.

Anticipazioni Uomini e donne oggi 17 gennaio: Cristina Forti resta con una corteggiatrice

A Uomini e donne i tronisti vengono scelti dalla redazione con la missione di selezionare dei corteggiatori che gli piacciono e, tra questi, decidere chi poter frequentare fuori dal programma televisivo. Quando finalmente il tronista raggiunge questa consapevolezza lascia il programma televisivo, dopo aver effettuato la scelta, momento più seguito di tutto il percorso del protagonista del trono classico.

Secondo le anticipazioni di Uomini e donne, di oggi 17 gennaio, Cristian Forti è vicino a una scelta perché nella puntata sarà reso noto che Virginia Degni non vuole fare ritorno nello studio televisivo, come riportato da Lorenzo Pugnaloni. Il tronista racconterà di aver deciso di portare in esterna sono Valentina Pesaresi e affermerà d’apprezzare molto il carattere della corteggiatrice.

Anche se nell’ultima puntata Virginia Degni aveva deciso di lasciare lo studio televisivo, Cristian Forti svelerà di aver comprato un regalo di Natale per entrambe le corteggiatrici, visto che la puntata è stata registrata pochi giorni prima dell’amata festività. Ma la ragazza non sarà presente in studio. Una notizia che colpirà tanto il tronista da dire che, se lei non tornerà nella prossima puntata, lui saprà che fare. Il ragazzo ha ribadito che non andrà a riprendere la corteggiatrice.

Uomini e donne, dove li abbiamo lasciati?

La puntata del 17 gennaio 2024 di Uomini e donne avrà come protagonista Cristian Forti e l’assenza della sua corteggiatrice Virginia Degni. Ma nel corso della puntata di parlerà anche di Brando Ephrikian, l’altro tronista del dating show.

I telespettatori, infatti, potrebbero sapere com’è andata a finire tra lui e Beatriz D’Orsi, che ha lasciato lo studio televisivo in lacrime alla fine della puntata di ieri di Uomini e donne. Secondo le anticipazioni, nella puntata del 17 gennaio 2024, la corteggiatrice potrebbe tornare in studio, dopo la crisi di pianto.

In ogni caso il tronista sembra ancora lontano da una possibile scelta, a differenza del compagno d’avventura. Il ragazzo, infatti, ha portato in esterna sia Beatriz D’Orsi che Raffaella Scuotto e, con quest’ultima, è scattato anche un bacio. Brando Ephrikian, quindi, appare ancora lontano dall’avere una preferenza netta tra le due sue corteggiatrici.

Ida Platano, invece, nelle ultime puntate ha dovuto affrontare la prima segnalazione del 2024 di Uomini e donne. Una ragazza, Mariangela, infatti, è arrivata nello studio televisivo per raccontare di essersi scambiata dei messaggi con Mario Cusitore, corteggiatore della dama bresciana. Nei loro scambi digitali, i due si corteggiavano e tutto ciò è accaduto quando il ragazzo era già presente nel dating show per provare a conquistare il cuore di Ida Platano.

In ogni caso, Ida Platano e il corteggiatore sono riusciti a chiarire e la tronista gli ha chiesto di continuare a restare nello studio televisivo per lei. La dama bresciana ha anche raggiunto il ragazzo in camerino per convincerlo a portare avanti la loro conoscenza.