Ida Platano, negli ultimi mesi del 2023, ha cambiato notevolmente il suo percorso di vita. La dama bresciana, infatti, ha vissuto i primi dieci mesi dell’anno con Alessandro Vicinanza, conosciuto durante la sua esperienza a Uomini e donne.
La storia tra i due personaggi del dating show, però, si è interrotta a ottobre e, un mese dopo, Ida Platano è tornata a presenziare nel programma televisivo. Infatti la parrucchiera ha accettato di ricoprire il ruolo di tronista del dating show, accanto a Cristian Forti e Brando Ephrikian. Diversi ragazzi sono arrivati nello studio televisivo per corteggiare la dama bresciana, ma uno in particolare sembra averla coinvolta molto.
A Uomini e donne, secondo le anticipazioni delle registrazioni del 16 gennaio 2024, si tornerà a parlare di Mario Cusitore. Il corteggiatore di Ida Platano svelerà un gesto plateale compiuto per la dama bresciana.
Uomini e donne, anticipazioni registrazioni 16 gennaio 2024: il tatuaggio di Mario Cusitore
Ida Platano ha ritrovato a Uomini e donne l’ex fidanzato Alessandro Vicinanza, tornato anch’egli nello studio televisivo, dopo la fine della loro storia d’amore. Tra i due ci sono stati dei battibecchi e hanno raccontato delle versioni diverse sulla chiusura della loro storia, ma dopo le divergenze delle prime puntate, la situazione tra i due, adesso, sembra essersi normalizzata.
La dama bresciana, infatti, continua serenamente la sua esperienza da tronista del dating show, conoscendo meglio alcuni corteggiatori. Tra questi il ragazzo che forse ha più colpito la parrucchiera è Mario Cusitore. Il conduttore radiofonico, però, è stato di recente raggiunto da una segnalazione.
A Uomini e donne, secondo le anticipazioni delle registrazioni del 16 gennaio 2024, si tornerà a parlare della segnalazione ai danni del corteggiatore di Ida Platano. Il ragazzo svelerà, anche, di essersi tatuato il nome della tronista sulla mano, come riportato da Lorenzo Pugnaloni. In ogni caso la coppia ha dovuto affrontare, durante l’ultima registrazione, nuovamente un momento complicato.
La ragazza della segnalazione, Mariangela, infatti, è tornata nello studio televisivo per fare delle nuove rivelazioni sul ragazzo. Le novità hanno fatto dispiacere Ida Platano, che, però, ha deciso di continuare in ogni caso la frequentazione con il corteggiatore. Un altro ragazzo, arrivato nello studio televisivo per la dama bresciana, David, invece, ha deciso di lasciare il suo posto nel dating show.
Alessandro Vicinanza chiude un’altra frequentazione
Da quando è tornato a Uomini e donne, Alessandro Vicinanza ha dimostrato interesse per diverse dame. Appena tornato nel dating show il cavaliere, infatti, ha voluto ricucire il rapporto con Roberta Di Padua, con cui il fioraio era già uscito in passato. Tra i due si è ricreato, subito, uno speciale feeling e, nel corso del mese di dicembre, i due sono stati anche avvistati per le strade di Salerno.
Tutto sembrava portare all’inizio di una relazione tra i due, ma, invece, le cose sono andate in un modo del tutto diverso. Alessandro Vicinanza, infatti, a sorpresa, ha affermato di voler conoscere anche altre dame e, in particolare, Cristina Tenuta. Roberta Di Padua, preso atto della decisione del cavaliere, ha lasciato il dating show, prima delle feste natalizie.
In seguito il fioraio campano ha cominciato a frequentare Cristina Tenuta fuori dalle telecamere ma, anche a lei, il cavaliere non ha concesso una conoscenza in esclusiva. Contemporaneamente, infatti, Alessandro Vicinanza ha frequentato anche Asmaa Fares ed Emanuela.
Secondo le anticipazioni delle registrazioni di Uomini e donne, nelle prossime puntate il cavaliere chiuderà il suo rapporto con Emanuela, dopo aver concluso anche quello con Asmaa Fares. Dopo aver comunicato la sua decisione alla dama, nascerà una lite con Roberta Di Padua.
Brando Ephrikian ha baciato nuovamente Raffaella Scuotto e sotto domanda diretta di Beatriz D’Orsi ha dichiarato di non aver ancora una preferenza. La corteggiatrice, allora, ha quasi abbandonato lo studio televisivo.