Nuovo appuntamento con l’oroscopo di Paola Aspri per scoprire cosa hanno in serbo gli astri per tutti i segni zodiacali nella settimana dal 22 al 28 gennaio 2024.

Oroscopo settimanale dal 22 al 28 gennaio 2024

ARIETE

Siete un po’ troppo pettegoli in questa settimana, dovrete cercare di non farvi nemici inutili, quindi evitate di parlare a sproposito soprattutto nell’ambito lavorativo e dite qualche bugia bianca in amore, a volte con il partner è meglio nascondere qualcosa che mettere tutto in piazza. Il sesso metterà a tacere la vostra impulsività verbale e andrà molto meglio di sempre.

Parola d’ordine: Bugie bianche

TORO

Siate più intuitivi possibili, ascoltatevi, è il caso di donare più amore al partner, avete bisogno di poter costruire qualcosa di unico con chi amate. Chi è single potrà contare su una nuova storia che ha i presupposti per diventare una splendida e costruttiva vita a due.

Parola d’ordine: Donatevi

GEMELLI

Siete un po’ sprovveduti in tutto, è un po’ la vostra cifra di vita, vivere senza pensare al domani, ma dovete cercare di mettere ordine nella vostra quotidianità, altrimenti sarete sopraffatti da tutto e da tutti. Nel lavoro cercate di essere affidabili, le capacità dimostrate vi fanno salire di livello e gli onori ed onori vi fanno essere importanti.

Parola d’ordine: Successo assicurato

CANCRO

Non siete per i cambiamenti repentini, vi spiazzano negativamente, tuttavia questa è una settimana in cui chi non risica non rosica, quindi muoversi è prioritario per migliorare in tutto dall’amore al lavoro. Pensate a chi amate, facendovi vedere risoluti e forti, programmando ciò che è più bello per la coppia.  

Parola d’ordine: Muovetevi

LEONE

Maretta nella professione, non è un momento in cui quello che fate vi piace, l’indecisione regna sovrana e voi a volte perdete la speranza della riscossa. Anche nel privato siete dubbiosi, cercate di fermarvi a riflettere ciò che è meglio per voi anche in coppia.

Parola d’ordine: Dubbiosi

VERGINE

Momento ottimale per l’amore, solo se sei tu a volerlo. Voi mettete sotto pressione gli altri, dovreste evitare di giudicare sempre chi amate, qualche sbaglio rientra nel rapporto di coppia. Siate esigenti nel lavoro, l’amore va vissuto con libertà e meno condizionamenti.

Parola d’ordine: Meno esigenti

BILANCIA

Non siete al top in amore, avrete momenti in cui sarete innamoratissimi del partner e altri in cui vorreste andare lontano da tutti. Forse è il caso di decidere definitivamente se stare dentro un rapporto o guardare oltre al giardino limitato della vostra vita.

Parola d’ordine: Dovete decidere

SCORPIONE

Andate alla grande in amore, niente è impossibile, dovete però stare attenti alle malelingue, a terze persone che si mettono di traverso tra te e il partner. Nella professione state rimettendo a posto ogni cosa con pazienza e stakanovismo.  

Parola d’ordine: Attenti alle malelingue

SAGITTARIO

Avete vissuto un momento non particolarmente edificante e anche con il nuovo anno avete timore di sbagliare e di non essere al top come vi vorrebbero gli altri, ma troverete la forza di uscire fuori dalle vostre paure e attivarvi per il successo dentro e fuori dalle mura domestiche. L’amore è un faro nella notte.

Parola d’ordine: Supererete le paure

CAPRICORNO

Il coraggio non vi manca e questo vi porta ad osare ad oltranza sul lavoro, dove non vi tirerete indietro in nessuna cosa. Le vostre potenzialità saranno in luce e gli altri vi faranno un monumento di stima. Un po’ di invidia da parte di chi non ha la stessa vostra fortuna. Siete un po’ distratti in amore.

Parola d’ordine: Caterpillar

ACQUARIO

Dovete essere altruisti e gentili con gli altri, non potete fare sempre di testa vostra, altrimenti diventate antipatici e poco collaborativi. Le buone azioni tornano indietro e in team potreste trovare occasione di successo e di rimonta. In amore siate più dolci e arrendevoli.

Parola d’ordine: Buone azioni

PESCI

Dovete essere altruisti e gentili con gli altri, non potete fare sempre di testa vostra, altrimenti diventate antipatici e poco collaborativi. Le buone azioni tornano indietro e in team potreste trovare occasione di successo e di rimonta. In amore siate più dolci e arrendevoli.

Parola d’ordine: Buone azioni

Segui Paola Aspri sul suo sito e su Instagram