Le anticipazioni di “Un Posto al Sole” ci svelano alcuni dettagli sulle trame delle puntate in onda su Rai Tre dal 22 al 26 gennaio 2024.

“Un Posto al Sole”, anticipazioni dal 22 al 26 gennaio 2024

22 gennaio

La situazione per Il Vulcano e, soprattutto, per Nunzio si complica ulteriormente. Gli individui sgradevoli cacciati dal ristorante si vendicano brutalmente, conducendo a un violento pestaggio del povero chef. In seguito al pestaggio, Nunzio viene urgentemente ricoverato in ospedale. Rossella, preoccupata per la sua condizione, accorre prontamente al suo fianco, scatenando involontariamente la gelosia di Riccardo. Quest’ultimo è sempre convinto che tra la sua fidanzata e il figlio di Franco ci siano sentimenti più profondi dell’amicizia. Nel frattempo, il legame tra Manuela e Costabile si rafforza, spingendo la Cirillo a condividere i suoi sogni post-laurea con l’Altieri. Le cose tra Manu e Niko, al contrario, diventano più complicate e distanti che mai. La puntata del 22 gennaio 2024 di Un Posto al Sole promette colpi di scena e emozioni intense.

23 gennaio

In ospedale, Nunzio riceve una visita inattesa, mentre Riccardo deve mantenere la calma per non esplodere di gelosia di fronte alle attenzioni affettuose di Rossella nei confronti del Cammarota. A casa, Rosa è terrorizzata da una brutta notizia che potrebbe causare gravi problemi finanziari. Nel frattempo, la tensione tra Mariella e Guido continua a crescere, preoccupando entrambi poiché la partenza per Barcellona si avvicina. La puntata del 23 gennaio 2024 di Un Posto al Sole promette ancora più colpi di scena e momenti carichi di emozioni.

24 gennaio

La gelosia di Riccardo raggiunge il culmine, sfociando in una scenata esplosiva. Per tranquillizzarlo, Rossella è costretta a negare nuovamente ogni sentimento per Nunzio e addirittura a prendere ulteriormente le distanze dal Cammarota. Clara e Rosa si trovano nella necessità di trovare rapidamente una soluzione per evitare di perdere la loro casa insieme ai figli. Nel frattempo, quando sembrava che tutto fosse tornato alla normalità per Guido e Mariella, una nuova emergenza scompiglia i loro piani per la partenza a Barcellona. La puntata del 24 gennaio 2024 di Un Posto al Sole promette emozioni forti e colpi di scena inaspettati.

25 gennaio

Roberto persiste nella sua intenzione di non lasciare in pace Raffaele. Ferri ha ufficialmente dichiarato guerra al Giordano e non mostra alcuna intenzione di fare marcia indietro. Questa situazione preoccupa sempre di più Filippo, il quale potrebbe intervenire da un momento all’altro, rivelando così l’intera verità su suo padre. Nel frattempo, Diego continua a mantenere un atteggiamento freddo nei confronti di Ida. Un confronto molto teso tra la giovane e Marina potrebbe però portare a un cambiamento nel suo comportamento. Nonostante la pace tra Rosa e Clara, quest’ultima resta molto inquieta, e Giulia sarà costretta a intervenire per darle supporto. La puntata del 25 gennaio 2024 di Un Posto al Sole promette nuove tensioni e sviluppi intriganti.

26 gennaio

Damiano ha in mente un piano che potrebbe aiutare Viola a riconciliarsi con suo figlio, ma il suo intervento finisce per complicare ulteriormente le cose. Eugenio e Lucia sembrano impegnati seriamente in una relazione, mentre Diego non riesce a nascondere il suo odio verso Marina e Roberto. La sua rabbia è così intensa da spingerlo a discutere con Filippo e Serena, ancora all’oscuro della verità. La puntata del 26 gennaio 2024 di Un Posto al Sole promette nuovi colpi di scena e intrighi inaspettati.