Tragedia sfiorata sulle strade della Puglia. Un tir si è ribaltato dopo aver sfondato il guardrail della Statale 655 Foggia-Candela, nei pressi dello svincolo per Deliceto. L’incidente è avvenuto intorno alle 15 di oggi 16 gennaio 2024 e, fin dai primi istanti, è sembrato piuttosto serio. Il mezzo pesante è finito sulla carreggiata opposta e il conducente è rimasto schiacciato tra le lamiere. L’ambulanza lo ha trasportato in ospedale in condizioni molto gravi.
Foggia, incidente sulla Statale 655: traffico in tilt
Sul posto, oltre ai sanitari del 118, sono intervenuti i Vigili del fuoco e le forze dell’ordine. L’incidente ha avuto pesanti ripercussioni sul traffico e la circolazione è rimasta bloccata in entrambi i sensi di marcia. La carreggiata in direzione Matera è stata chiusa al traffico in attesa dell’intervento degli operatori. Gli inquirenti sono già al lavoro per ricostruire la dinamica dell’episodio e accertare le eventuali responsabilità del guidatore.
Lo scontro sulla statale Perugia-Ancona
Si tratta dell’ennesimo incidente avvenuto nel corso delle ultime ore. Sempre oggi due auto si sono scontrate sulla strada statale 318 Perugia-Ancona e lo schianto ha provocato un morto e un ferito. L’incidente si è verificato all’interno della galleria Picchiarella per cause ancora da accertare. L’episodio ha creato evidenti disagi per gli automobilisti, bloccati nel traffico.