Grandi notizie per i fan di Fabrizio Moro. Il noto cantautore si esibirà a Roma nel concerto-evento intitolato “Una vita intera“, sua prima data dal vivo del 2024. E’ da 5 anni che l’artista non pubblica un nuovo album, l’ultimo è Figlio di nessuno, di genere cantautorato rock, composto da 11 tracce e pubblicato nel 2019.
Fabrizio Moro in concerto: data e scaletta del concerto
Il cantante si esibirà il 25 maggio 2024 al Palazzetto dello Sport, noto anche come PalaTiziano. Durante il concerto, sul palco con Moro: i chitarristi Danilo Molinari e Roberto “Red” Maccaroni, Luca Amendola al basso, Alessandro Inolti alla batteria e Claudio Junior Bielli al pianoforte.
La scaletta dell’esibizione non è stata ancora pubblicata, ma non mancheranno sicuramente le celebri hit:
- Portami via;
- Pensa;
- Eppure mi hai cambiato la vita;
- Non mi avete fatto niente;
- Ho bisogno di credere;
- Sono solo parole;
- Libero.
Prezzi biglietti e dove comprarli
L’esclusivo concerto di Fabrizio Moro è stato prodotto e organizzato da Friends & Partners. I biglietti sono disponibili in prevendita esclusiva per gli iscritti alla newsletter del cantante dal 16 gennaio di quest’anno.
Da mercoledì 17 gennaio, la vendita dei ticket proseguirà su TicketOne.it e nei punti vendita convenzionati con l’offerta. Non è stato ancora annunciato il prezzo e l’orario in cui inizierà il suggestivo “Una vita intera”, titolo ispirato al brano omonimo contenuto in La mia voce vol.2 del 2023, terzo EP del musicista.