Sono continuati anche oggi i festeggiamenti per il compleanno della presidente del Consiglio Giorgia Meloni che ieri ha compiuto 47 anni. Oggi la premier si è recata a Montecitorio per un brindisi con i parlamentari di Fratelli d’Italia che le hanno donato un tavolino da salotto per la sua casa nuova.

Compleanno Meloni, il brindisi questa mattina a Montecitorio: ecco chi era presente

In mattinata la premier si è recata a Montecitorio per un brindisi di compleanno con i dirigenti e parlamentari del suo partito.

Un brindisi a cui hanno partecipato tra gli altri anche il ministro delle Imprese e made in Italy, Adolfo Urso, quello dello Sport Andrea Abodi, le colleghe al Lavoro Marina Calderone e alle Pari opportunità e Famiglia Eugenia Roccella, il titolare della Salute Orazio Schillaci e il sottosegretario Marcello Gemmato, il vice ministro all’Economia Maurizio Leo. A fare gli auguri alla premier anche il Presidente del Senato Ignazio La Russa e la ministra del Turismo Daniela Santanchè.

La premier Meloni ha poi lasciato Montecitorio poco dopo le 15.

Il messaggio di ringraziamento della premier sui social

Ieri la premier Meloni aveva diffuso un breve messaggio sui suoi canali social, in cui ringraziava quanti le avevano inviato messaggi di auguri e per il sostegno dimostratole.

“Siete la mia forza” aveva detto.