Caterina Balivo intrattiene il pubblico di Rai Uno con la sua trasmissione pomeridiana, La Volta Buona. La conduttrice tv, infatti, accoglie nel suo salotto televisivo diversi ospiti, che si raccontano apertamente ai telespettatori. Nella puntata del 16 gennaio 2024 una coppia è stata protagonista del programma televisivo. Si tratta di Lorenzo Tano e Lucrezia Lando.

I due hanno da poco completato la loro esperienza a Ballando con le Stelle, dove hanno gareggiato in coppia e si sono qualificati al terzo posto. La ballerina e il regista, però, hanno anche trovato l’amore nel programma televisivo e, adesso, si stanno vivendo questo sentimento fuori dai riflettori. Ma Lorenzo Tano e Lucrezia Lando, come si sono conosciuti? Il racconto emozionante della giovane coppia a La Volta Buona.

Lorenzo Tano e Lucrezia Lando, come si sono conosciuti? La coppia svela tutto a Caterina Balivo

Ballando con le Stelle ha intrattenuto i telespettatori di Rai Uno per tutto l’autunno. Ogni sabato sera, infatti, i personaggi noti del cast e i loro maestri ballerini hanno preparato delle coreografie spettacolari da mostrare al pubblico televisivo, durante le dirette serali. Tra le diverse coppie in gara, si trovavano anche Lucrezia Lando e Lorenzo Tano, figlio di Rocco Siffredi.

Il ragazzo, che si è mostrato, fin da subito, molto timido, è riuscito nel corso delle diverse puntate del dancing show ad aprirsi e mostrare le sue emozioni al pubblico televisivo. Ma il regista è stato sotto ai riflettori anche per il suo rapporto particolare con la sua maestra Lucrezia Lando. I due sono sembrati, subito, molto complici e, in seguito, la coppia ha confermato che, al di là del ballo, tra di loro è nato l’amore.

Ma Lorenzo Tano e Lucrezia Lando, come si sono conosciuti? La coppia ha raccontato gli inizi della loro storia a Caterina Balivo. I due, ovviamente, si sono cosciuti grazie all’accoppiamento fatto dal programma televisivo ma il colpo di fulmine è scattato fin subito. Lorenzo Tano, infatti, ha svelato che tra di loro è cominciato tutto subito, ma che la vera e propria relazione è nata il 16 ottobre con il loro primo bacio. Quindi il regista e la ballerina stavano insieme già una settimana prima dell’inizio del dancing show.

Lorenzo Tano e Lucrezia Lando oggi

Lorenzo Tano e Lucrezia Lando hanno cominciato una relazione appena si sono conosciuti, grazie alla loro partecipazione a Ballando con le Stelle. La coppia ha vissuto tutto il periodo trascorso all’interno del programma televisivo, convivendo sotto lo stesso tetto, la casa di lei. Adesso i due hanno svelato di avere nuovi piani per il futuro. La coppia, infatti, è appena tornata da Budapest, città dove vive e lavora il ragazzo nell’azienda del famoso padre.

I due ex protagonisti di Ballando con le Stelle hanno vissuto insieme il Capodanno nella città dell’Est Europa, mentre sono stati divisi a Natale, visto che ognuno era con le rispettive famiglie. Lorenzo Tano, però, ha rivelato che presto dovrà tornare a Budapest e Lucrezia Lando potrebbe raggiungerlo.

I due ex concorrenti del dancing show hanno svelato di non aver mai litigato da quando stanno insieme e che, le uniche discussioni che facevano, riguardavano le coreografie. Il regista, infatti, si lamentava ogni settimana per le decisioni della ballerina ma solo in sala da ballo, a casa, tra i due, regnava solo l’amore. Lucrezia Lando, invece, ha dichiarato di non aver mai ricevuto battute per l’ingombrante suocero e che la sua famiglia è molto felice per lei e per la sua relazione.

Rocco Siffredi manda un messaggio a Lorenzo Tano e Lucrezia Lando

Nel corso dell’intervista da Caterina Balivo, Lorenzo Tano ha parlato anche del padre, Rocco Siffredi. Il ragazzo ha ricordato il momento in cui l’attore ha pianto per lui in una puntata del dancing show. In seguito il padre ha voluto mandare un messaggio al figlio in cui gli ha consigliato di mettere sempre la faccia e la passione in tutto. Secondo l’attore si deve utilizzare sempre anche l’umiltà e l’ironia.

Rocco Siffredi ha detto che la giovane coppia è fantastica e che, con la loro esperienza del programma televisivo, hanno fatto conoscere a tutti la loro splendida famiglia.