Skip to main content
"Uomini e Donne", Quando sceglie Brando?

Uomini e Donne, caos in studio: scontro tra Beatriz e Tina

Uomini e Donne continua, oggi 16 gennaio 2024, dopo aver focalizzato l’attenzione su Ida.

Ora, si parla della situazione attuale di Brando, il giovane tronista di Treviso, che viene chiamato al centro dello studio da Maria De Filippi.

Brando Ephrikian al momento sta conoscendo Raffaella, con la quale ha un’ottima intesa, e Beatriz, corteggiatrice del tronista con cui il giovane non sta facendo un percorso molto lineare, caratterizzato da alti e bassi.

Vediamo come si sta evolvendo la situazione, a quanto pare con un colpo di scena in studio.

Brando e Beatriz: l’esterna a cavallo

Maria De Filippi fa scendere il led per vedere il video dell’esterna di Brando e Beatriz, che vediamo pronta con due bellissimi cavalli, proponendo una passeggiata al tronista.

Dopo la cavalcata, i due si stendono sul prato per parlare. Brando vuole chiarire la situazione con Beatriz, dopo che nella puntata precedente non aveva reagito bene ai complimenti fatti da lui a Raffaella.

Brando ribadisce che dopo le tante litigate con lei, è più avanti nel percorso con Raffaella, ma questo non vuol dire che non prova interesse per lei. La ragazza prova a baciarlo ma Brando si ritrae, dicendo che non è con un bacio che si risolvono i problemi.

Torniamo in studio, Beatriz arriva per il confronto con Brando e Maria le chiede se ci è rimasta male: “Non c’è bisogno di baciarci, volevo cercare di fare un’esterna più carina, ma stavolta dovevamo chiarirci”.

Brando le ribadisce che secondo lui il percorso con Beatriz è staccato completamente da quello con Raffaella: “L’unica rivale di te stessa sei tu”.

Il litigio con Tina Cipollari

Si intromette Tina, che palesemente non ha simpatia per Beatriz, dicendole che cerca sempre di creare problemi, facendo piangere la ragazza che si innervosisce subito: “Tu non sai cosa ho passato io prima di venire qua”.

La Cipollari si imbestialisce, perché non crede che Beatriz abbia passato chissà che a 22 anni, frase che fa arrabbiare ancora di più la corteggiatrice, che scoppia a piangere e a inveire contro l’opinionista.

Un dibattito molto acceso, Beatriz si sente attaccata da Tina, mentre quest’ultima cerca di farle capire che all’interno del dating show non deve lamentarsi sempre bensì darsi da fare per conquistare Brando.

Tina si alza per uscire dallo studio, stufa della discussione con la ragazza, continuando però a parlare. Beatriz piange e sclera, uscendo dallo studio di corsa. Brando esce per raggiungerla.

Chi è Brando Ephirkian

Come sappiamo benissimo, Brando è uno dei nuovi tronisti di Uomini e Donne per la stagione 2023/24, un ragazzo dolce, gentile e sensibile che al dating show sta affrontando la sua prima esperienza televisiva.

Ha 22 anni, giovanissimo, nato e cresciuto a Treviso, nella sua vita ha fatto diversi lavori, cameriere, aiuto cuoco, maestro di sci ma anche il calciatore. Ama tantissimo lo sport e proviene da una famiglia di artisti, alla quale è molto legato.

Infatti, sua zia è un’attrice ovvero Laura Ephrikian, ex moglie di Gianni Morandi, mentre suo nonno e il suo bisnonno sono stati direttori d’orchestra.

Con questa esperienza a Uomini e Donne, Brando cercherà di sciogliersi nuovamente alle relazioni, visto che negli ultimi anni ha avuto un rapporto difficile con i suoi sentimenti.

La sua donna ideale deve essere una ragazza seria, una donna che crede nei rapporti semplici e onesti, fatti di piccoli gesti quotidiani d’amore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *