Shannen Doherty sta pianificando i dettagli del suo futuro funerale. La celebre attrice di "Beverly Hills, 90210", 52 anni, ha un tumore in fase terminale e ha dichiarato che le è rimasto poco da vivere.
A Shannen Doherty è stata diagnosticata per la prima volta una forma di cancro al seno nel 2015, e ha sperimentato un periodo di remissione due anni dopo. Tuttavia, tra il 2019 e il 2020, la malattia ha fatto ritorno, progredendo al quarto stadio e diffondendosi anche al cervello. Nel novembre del 2023, l'attrice di Beverly Hills ha rivelato a "People" che il tumore si è esteso alle ossa.
Shannen Doherty, dopo aver lottato per anni, ha perso le speranze di sopravvivere alla malattia e ha dichiarato di stare organizzando il suo funerale. L'attrice ha discusso apertamente di questo argomento nel suo famoso podcast "Let's Be Clear With Shannen Doherty".
Durante una conversazione con il suo caro amico Chris Cortazzo, anche esecutore testamentario, ha condiviso la sua visione, desiderando che l'evento fosse celebrato come una "festa dell'amore". Inoltre, ha specificato chi preferirebbe non partecipasse alla cerimonia:
In merito alla sua eventuale cremazione, la star ha spiegato che i suoi piani prevedono che le sue ceneri vengano mescolate con quelle del suo cane e del padre e sparse in un luogo a Malibù, che ha avuto un grande significato per lei e per il padre negli anni passati.