Da ben otto anni, la talentuosa attrice Shannen Doherty, celebre per i suoi ruoli in Beverly Hills 90210 e Streghe, sta affrontando una battaglia coraggiosa contro il cancro e oggi sul web girano le sue tristi dichiarazioni riguardo le sue condizioni di salute nella lotta contro il cancro.
Shannen Doherty oggi organizza il suo funerale: “So che accadrà” , la lotta contro il cancro
Nell’ultima puntata del suo podcast Let’s Be Clear, l’attrice Shannen Doherty ha affrontato con onestà e chiarezza la difficile realtà della sua salute. Ha condiviso con i fan la triste notizia, dichiarando di essere attualmente nell’organizzazione del proprio funerale. Nonostante la gravità della situazione, l’attrice è riuscita ad aprire l’argomento con un tocco di ironia:
“So che sono discorsi che possono sembrare morbosi, ma devo affrontarli perché so che accadrà e che me ne sto andando. Magari sono cose macabre, ma è anche divertenti in parte.”Shannen Doherty parla del funerale: le ceneri a Malibu
Shannen ha quindi espresso pubblicamente i suoi desideri per un momento delicato come questo. Desidera che le sue ceneri siano unite a quelle del suo amato cane e di suo padre, in un luogo speciale a Malibu, caro ad entrambi. Ha evidenziato la sua volontà di mantenere la cerimonia intima, con una lista di invitati ristretta, composta solo da coloro che realmente desidera che siano presenti.
“Voglio che i miei resti siano mescolati con quelli del mio cane e di mio padre.
poi voglio che le nostre ceneri siano sparse in un posto che io e mio papà amavamo a Malibu, dove abbiamo trascorso del tempo prezioso. Ho anche un sacco di clausole per il mio funerale, in primis la lista degli invitati deve essere breve. Vorrei solo persone che vogliono veramente essere lì.”
Quanti anni ha Shannen Doherty?
Il mondo invia a Shannen Doherty pensieri positivi e affetto, celebrando la sua forza nel cercare di vivere ogni momento con autenticità e amore. L’attrice è nata il 12 aprile del 1971 a Memphis, nel Tennessee (USA). I fan non realizzano nemmeno il pensiero di doverle dire addio così presto.
Attualmente l’attrice ha 52 anni.
Una celebrazione d’amore
L’attrice desidera che la cerimonia per il suo estremo saluto sia un inno all’amore.
“Voglio che il mio funerale sia sincero e anche una festa dell’amore. Non voglio che la gente pianga, ma che poi in privato dica: ‘Grazie a Dio quella st***za adesso è morta’.
Ovvio che vorrei vivere ancora a lungo, però è bene che organizzi. Credo che tutto sarà fatto a casa mia, dove passo la maggior parte dei momenti belli. Chi verrà sappia che dovrà essere una celebrazione d’amore”.
Ecco che tipo di cancro ha l’attrice.