Dopo la fine della storia d’amore con Sangiovanni, Giulia Stabile potrebbe aver trovato di nuovo l’amore. Nelle ultime ore, l’ex vincitrice di Amici è finita al centro del gossip per via di un presunto flirt con un allievo di questa edizione di Amici. Nelle scorse settimane, il pubblico del talent aveva notato già una complicità particolare tra Giulia e Kumo, un talentuoso ventiduenne dell’attuale edizione di “Amici”.
I loro sguardi intensi avevano catturato già l’attenzione dei fan del talent accendendo la curiosità. Ci si chiedeva infatti se la collaborazione sul palco potesse evolvere in qualcosa di più profondo. La loro performance aveva ricevuto tantissimi commenti entusiasti sui social. Stando alle ultime indiscrezioni pare che tra i due ballerini sia scoccata la scintilla.
Giulia Stabile Kumo Amici 23, è nato un flirt?
Al momento del suo ingresso ad Amici, Kumo era fidanzato con una ballerina, Alessia Erba con la quale era apparso in numeri scatti condivisi sui social. Fino a qualche tempo fa, il ballerino aveva lasciato commenti affettuosi sotto le foto della ragazza. Le cose tra loro sembravano procedere fino a gonfie vele fin quando però si è insinuata nel loro rapporto Giulia Stabile.
L’alchimia nata sul palco di Amici potrebbe essersi tramutata in altro come dimostrano gli ultimi gesti social di Alessia. La ragazza, o forse sarebbe meglio dire l’ex fidanzata di Kumo, avrebbe prima cancellato i post che la ritraevano insieme al ballerino e poi lo avrebbe bloccato su Instagram. Ma non è tutto. Subito dopo aver cancellato ogni traccia di Kumo, Alessia ha tolto il segui anche a Giulia Stabile per poi pubblicare sulle storie una frase che a molti è sembrata una chiara frecciatina: “Fuori moda, fuori forma, ho le corna dure”.
Insomma, la vincitrice e professionista di Amici potrebbe aver giocato un ruolo importante nella fine della storia d’amore di Kumo. Ovviamente si tratta al momento solo di supposizioni che non hanno trovato conferma visto che i diretti interessati non si sono sbottonati sulla questione. Non resta che attendere per capire se effettivamente stia nascendo una storia d’amore tra Giulia Stabile e Kumo. Chissà che Maria De Filippi non indaghi nelle prossime puntate di Amici.
La dedica d’amore di Sangiovanni
Sangiovanni è uno dei big in gara al prossimo Festival di Sanremo. Il cantante porterà sul palco un brano “Finiscimi” dedicato proprio a Giulia Stabile. In un’intervista al Messaggero, Sangiovanni ha parlato per la prima volta della fine della loro storia d’amore:
“A un certo punto una relazione può finire per mille motivi e non è per forza sbagliato, non ci sono colpe. È triste, certo, perché quando un amore finisce senti un vuoto abbastanza importante ma non è incolmabile, soprattutto a 20 anni. Le cose succedono e non ho più voglia di stare a pensare al perché è successo o al doveva andare diversamente, o ancora a cosa potevamo fare per restare insieme”.
Tra loro non ci sono stati scontri accesi, tradimenti, allontanamenti bruschi, soltanto la presa di coscienza che il rapporto era cambiato. In seguito, Sangiovanni ha deciso di fermarsi : “Mi sentivo svuotato, mi sembrava di non aver più nulla da dire perché non avevo vissuto. E allora mi sono fermato”.
Per quanto riguarda il ritorno all’Ariston, il cantautore si dice più sereno: “Non vivo la competizione, ci sono cose che vorrei dire e mi fa poca differenza che arrivi a uno o a un milione. La mia canzone è sincera, forte: questo è il suo potere”. Chissà come reagirà Giulia Stabile quando sentirà la canzone che il suo ex fidanzato le ha dedicato. I fan non aspettano altro che cogliere una sua reaction.