L’esonero di Josè Mourinho ha aperto una voragine nell’universo giallorosso. L’addio dello Special One ha spiazzato i tifosi della Roma ma l’imminente arrivo di De Rossi ha colmato immediatamente il vuoto in panchina. L’ex capitano è pronto a tornare nella capitale in veste di allenatore e si attende soltanto l’annuncio ufficiale della società. Nel frattempo è cominciato il toto nomi per lo staff tecnico. Tra i profili circolati in queste ore c’è quello di Giampiero Pinzi ma non è ancora chiaro se l’ex centrocampista farà parte della squadra di De Rossi. Il suo passato biancoceleste potrebbe pesare sulla decisione ma al momento non c’è niente di certo.
Roma, Pinzi nello staff tecnico di De Rossi? Il suo passato biancoceleste
I tifosi della Roma hanno voluto mandare un messaggio alla società intimando di non prendere Pinzi. Il popolo giallorosso non ha dimenticato la sua avventura laziale, durata ben due anni. Il centrocampista è arrivato in biancoceleste nella stagione 1998/1999, disputando 4 partite tra Champions League e Coppa Italia.
L’ira dei tifosi giallorossi sui social
“De Rossi si, quel laziale di Pinzi no”, commenta un tifoso della Roma su X. “Se prendono Pinzi insieme a De Rossi divento il primo hater della società”, risponde un altro sostenitore. Tra i messaggi più iconici c’è quello di un utente che scrive: “Il laziale Giampiero Pinzi nello staff, fermate questa follia“. Insomma, in attesa di capire quale sarà il destino di Pinzi, la posizione della tifoseria della Roma è decisamente chiara.