Wazza, il cui vero nome è Andrea, è un appassionato tifoso dell’Inter, noto per le sue dettagliate analisi post-partita della squadra neroazzurra su piattaforme come Youtube e Twitter. Nelle ultime ore è diventato particolarmente “famoso”, per una gaffe fatta da Fedez nel suo podcast “Muschio selvaggio”.

Chi è Wazza?

Fedez ha mostrato uno screen del profilo di un suo hater di nome Davidone, il quale aveva espresso soddisfazione per i problemi di salute del cantante e aveva insultato suo figlio Leone. Ma Fedez, pensando di mostrare un’immagine del profilo di Davidone, ha in realtà fatto vedere una foto di Wazza.

Questo equivoco incredibile starebbe causando non pochi problemi al tifoso e lo porterà a rivolgersi alle autorità competenti per risolvere la questione. Nel frattempo, Wazza ha risposto a Fedez in questo modo:

Grazie a Fedez che non verifica le fonti, che mi mette alla pubblica gogna. Non è la sua faccia, ca**o è la mia. Io adesso avrò paura a uscire di casa, perché chiunque mi incrocia potrebbe farmi del male. Come si risolve questa cosa qua? Meme a parte ragazzi quello che ha fatto il signor Fedez e la trasmissione Muschio Selvaggio è di una gravità pazzesca. C’è chi non regge il peso della pubblica gogna… Ci siamo capiti. Letteralmente ogni social intasato, whatsapp e quant’altro. Ovviamente mi muoverò nelle sedi opportune, ma sono molto turbato dalla cosa.

Cos’è successo con Fedez?

Nell’ultima puntata di Muschio Selvaggio, con ospiti Parenzo e Gabrone, Fedez ha affrontato nuovamente il tema degli hater, in particolare facendo riferimento agli insulti rivolti al figlio Leone dopo aver assistito a una partita del Milan contro il Frosinone e aver condiviso il campo con i calciatori.

Mio figlio è andato in campo con i calciatori, come fanno molti bambini. Alcuni hanno preso la foto con mio figlio e Theo Hernandez. Uno ha scritto “Hai un proiettile solo, a chi spari?”. Un altro gli ha augurato una malattia. A me rinfacciano il black humor su Emanuela Orlandi, io ho fatto una battuta e sapete chi sono: nome, cognome, tutto. Mio figlio, essendo noto, ha scatenato questa roba qui. 

Sempre in riferimento alla vicenda della partita di calcio, Fedez ha raccontato che uno dei due autori degli insulti è stato identificato:

Come si fa a giustificare una cosa del genere? Se tocchi i miei figli in questo modo, non mi sta bene… Uno dei due, identificato, attraverso l’avvocato ha detto che vuole mandare una lettera di scuse ma anonima… Mi possono dire che sbaglio a mettere online i miei figli, ma io voglio che il mondo virtuale sia uguale al mondo reale. Vuoi chiedere scusa? Mi fai un bel video, se ti metti in ginocchio anche meglio… Se tocchi i miei figli, ti devasto. È illegale? Non me ne frega un ca**o. Se avessi saputo chi sono queste persone, avrei denunciato e basta.

Durante la discussione sul podcast, il rapper ha menzionato una “battaglia con il Twitter del calcio” e ha mostrato la foto di un presunto hater chiamato “Davidone”. Tuttavia, c’è stata una gaffe, poiché l’immagine mostrata era di Wazza, noto tifoso dell’Inter. “Davidone” infatti aveva utilizzato erroneamente l’immagine di profilo di Wazza, generando confusione. Fedez ha annunciato l’intenzione di affrontare la situazione quando verranno forniti il nome e il cognome di “Davidone”, affermando di voler parlare con la sua famiglia, la fidanzata e il datore di lavoro.