La terza stagione di Doc- Nelle tue mani è iniziata riscuotendo un enorme successo. I primi due episodi hanno raccolto davanti allo schermo 5.113.000 spettatori con uno share pari al 26,9%. Un risultato incredibile nonostante una controprogrammazione molto forte. Doc 3 ha battuto sia l’amatissima serie turca Terra Amara su Canale 5 e la partita di Coppa Italia tra Juventus e Frosinone, trasmessa su Italia Uno. Nel corso della prima puntata, abbiamo ritrovato il dottore Andrea Fanti alle prese con il suo nuovo ruolo da Primario e con i ricordi del passato che sono diventati più chiari. Cosa succederà nella seconda puntata? Andiamo a scoprirlo.
Doc-Nelle tue mani 3 anticipazioni 18 gennaio 2024, cosa succederà nella seconda puntata
Nel corso degli episodi che andranno in onda il 18 gennaio non mancheranno i colpi di scena. Nel primo episodio, intitolata “Perfetta”, Andrea Fanti cercherà di scavare ancora nella memoria per recuperare i ricordi. Il primario potrà farsi forte del sostegno di Giulia, sempre più concentrata sulla sua carriera. Nel reparto intanto arriverà un travel blogger che verrà affidato alle cure di Federico. Questo incontro si rivelerà particolarmente complicato.
Nell’episodio successivo, dal titolo Sogni, il dottor Fanti si dovrà occupare del caso di un panettiere, ricoverato dopo aver manifestato degli strani sintomi. Nel frattempo, Andrea si sentirà sempre più frustrato per non riuscire a recuperare i ricordi ma qualcosa succederà in occasione del concorso in onore di Mattia. Doc riuscirà a ricordare qualcosa e chiederà aiuto all’ex moglie Agnese. Intanto nel reparto la situazione diventerà sempre più ingestibile. Federico è sotto pressione e Riccardo attraverserà una profonda crisi che lo porterà a mettere in discussione il suo rapporto con Martina.
Andrea e Giulia torneranno insieme?
I fan di Doc sperano in un ritorno di fiamma tra Andrea Fanti e Giulia Giordano. Qualche mese fa su Instagram, la Gioli ha pubblicato su Instagram un video in cui appare insieme ad Argentero: i due si trovano in automobile e non è chiaro cosa stiano facendo e dicendo in quanto le immagini sono state condivise con una musica di sottofondo che impedisce di capire cosa dicano i due. Subito i fan hanno iniziato a sperare, tanto che qualcuno ha scritto:
“Forse è arrivato il nostro momento per ottenere giustizia per questa coppia? […] Mamma speriamo che sia arrivato il momento di realizzare la coppia Giulia e Andrea, non è possibile che ci avete dato accenno ad inizio serie e basta. Su su che siete stupendi insieme”.
Dopo il famoso incidente gli ultimi anni di Andrea Fanti sono cancellati, perciò dimentica di conoscere Giulia e quindi di essere fidanzato con lei. Addirittura ama ancora la sua ormai ex moglie Agnese che nel frattempo si è rifatta una vita. Doc però cerca in tutti i modi di riconquistarla ed ignora che nel suo passato, che non ricorda più, ci sia stato spazio per Giulia.
In questa stagione però sarà Agnese ad assumere maggiore centralità. Nel giro di due puntate, abbiamo scoperto che lei ha tentato il suicidio e che ha tradito Fanti. Ipotesi che però devono trovare conferma visto che lei nega. Sicuramente qualcosa c’è sotto perché altrimenti Agnese non sarebbe così terrorizzata dalla decisione di Fanti di sottoporsi ad un trattamento per recuperare la memoria.
Doc-Nelle tue mani 3: quante puntate sono?
Doc 3 – Nelle tue mani è composta in tutto da 16 episodi, così come accaduto per la prima e per la seconda stagione. Perciò su Rai 1 saranno 8 prime serate, visto che in ogni appuntamento settimanale in prima serata vengono trasmessi due episodi.
Una produzione Lux Vide, società del Gruppo Fremantle, in collaborazione con Rai Fiction, prodotta da Matilde e Luca Bernabei con la regia di Jan Maria Michelini, Nicola Abbatangelo e Matteo Oleotto. Nel cast oltre ai già citati Luca Argentero e Matilde Gioli, troviamo Sara Lazzaro, Pierpaolo Spollon, Marco Rossetti, Laura Cravedi, Giacomo Giorgio, Elisa Wong, Elisa Di Eusanio, Giovanni Scifoni, Aurora Peres, Diego Ribon. Soggetto di serie di Francesco Arlanch e Viola Rispoli.