Nella serata di lunedì 15 gennaio 2024 a Roma, nel quartiere Corviale si è verificata una sparatoria in cui un uomo è morto e uno è rimasto ferito. Le autorità indagano sul caso.
Sparatoria a Roma, un morto e un ferito nella zona di Corviale
Diversi colpi di arma da fuoco oggi verso le 19.30 hanno riecheggiato in Largo Odoardo Tabacchi, all’angolo con via Ettore Ferrari, nel quartiere Corviale della periferia di Roma. Due uomini italiani sono stati feriti. Uno alla gamba ma sta bene, l’altro ferito al torace.
I colpi, secondo le ultime ricostruzioni, sarebbero partiti da un’auto in corsa. I carabinieri indagano sul caso. L’uomo ferito con un proiettile al torace, Cristiano Molè, un italiano di 33 anni, non ce l’ha fatta. L’altro, un 30enne sempre italiano, ferito alla gamba, è stato portato all’ospedale San Camillo. Sul posto i carabinieri del Nucleo Investigativo di via In Selci hanno effettuato i rilievi tecnico scientifici.
Secondo le prime ipotesi della autorità si tratterebbe di un regolamento di conti per questioni di droga. Nella sparatoria sono esplosi tanti proiettili, almeno 11 bossoli sono stati rinvenuti sull’asfalto dalla scientifica.
Di recente una sparatoria si è verificata a Palermo davanti ad una discoteca della città.