La puntata del 15 gennaio 2024 del Grande Fratello vedeva in nomination molti concorrenti, infatti al televoto erano stati inviati ben otto gieffini, tra nuove e vecchie guardie del programma televisivo. Gli inquilini della casa più spiata d’Italia, però, sembrano completamente divisi in due diversi gruppi. L’argomento, infatti, è stato affrontato durante questa puntata del reality show e molti gieffini hanno detto la loro a riguardo.

Non sono mancate anche le emozioni vissute dentro la casa, soprattutto da Fiordaliso e Anita Olivieri. Ma chi è uscito dal Grande Fratello ieri sera 15 gennaio 2024? Dopo tante puntate, finalmente l’episodio serale è stato eliminatorio e a lasciare il programma televisivo è stata una delle nuove arrivate.

Chi è uscito dal Grande Fratello ieri sera 15 gennaio 2024?

Il cast del Grande Fratello 2023 si è ampliato nel corso delle ultime puntate del reality show, grazie a diversi nuovi ingressi. Infatti nel mese di dicembre molti nuovi inquilini hanno varcato la porta rossa: Greta Rossetti, Federico Massaro, Rosanna Fratello, Monia La Ferrera e per ultimi Sergio D’Ottavi e Stefano Miele. Alcuni dei nuovi entrati erano stati candidati all’eliminazione attraverso le ultime nomination.

Ma chi è uscito dal Grande Fratello ieri sera 15 gennaio 2024? La puntata ha visto l’eliminazione di Rosanna Fratello.

I nominati della settimana invece sono Beatrice Luzzi, Federico Massaro e Sergio D’Ottavi.

Stefano Miele, è stato raggiunto da un provvedimento disciplinare ed è d’ufficio al televoto per l’eliminazione del 29 gennaio 2024. Lo stilista è stato punito per aver rivelato in puntata di conoscere le percentuali dei televoti, facendo pensare ad Anita Olivieri, che il numero dei voti in suo favore fosse basso.

Il gruppo d’inquilini spaccato in due

Nella casa del Grande Fratello 2023 non sono mancate mai le tensioni. Fin dalle prime puntate, infatti, ci sono stati dei grandi scontri, soprattutto tra Beatrice Luzzi e il resto del gruppo. Adesso, però, si evidenzia proprio una divisione a due gruppi degli inquilini della casa. L’attrice, che è intervenuta in puntata, ha minimizzato la situazione, spiegando che non ci sono forti tensioni tra le diverse fazioni dei concorrenti, ma, secondo lei, si tratta di stare con chi si apprezza di più.

Anita Olivieri si è detta convinta che la spaccatura sia dovuta all’entrata di Stefano Miele e Sergio D’Ottavi e che i due siano entrati a gamba tesa con un preciso obiettivo.

In puntata, oltre le liti, c’è stato spazio anche per diverse emozioni. Il figlio minore di Fiordaliso, Paolo Tonoli, è arrivato nella casa più spiata d’Italia per abbracciarla. Ma anche il fratello di Anita Olivieri, Leandro ha potuto incontrare la gieffina nel cortile del tugurio. Il ragazzo ha voluto, a sorpresa, conoscere anche Beatrice Luzzi.

La presunta coppia fake Letizia Pretis e Paolo Masella

Nel corso della puntata del 15 gennaio 2024 del Grande Fratello i diversi inquilini hanno commentato anche la storia d’amore tra Letizia Pretis e Paolo Masella. Alfonso Signorini ha fatto vedere una clip con le diverse opinioni che i concorrenti hanno della coppia. A spiccare, come sempre, quella di Beatrice Luzzi che ha ipotizzato che il rapporto tra i due ragazzi sia fake e che si tratti, in realtà, solo di un’alleanza ai fini del gioco.

Letizia Pretis, in ogni caso, non s’è detta toccata dall’opinione della compagna d’avventura, avendo ormai imparato, a suo dire, a non curarsi delle cattiverie che riceve gratuitamente. Per sottolineare l’importanza che Paolo Masella ha nella sua vita, la gieffina ha ricordato che, per lui, ha chiuso una storia lunga tre anni.

Anche Stefano Miele si è detto poco convito dal rapporto dei due gieffini che, a suo dire, sono anche poco affettuosi l’uno con l’altro. Secondo lo stilista questo rapporto amoroso risulta essere un po’ forzato. Perla Vatiero, però, è intervenuta nella discussione e ha difeso la coppia, che lei vive davvero da molto vicino.

La coppia sotto accusa ha sottolineato che, nel corso della settimana, hanno chiarito la propria posizione anche nei confronti di Vittorio Menozzi, con cui Paolo Masella aveva avuto discusso nella scorsa puntata serale del GF. Il macellaio ha ammesso di aver attaccato il coinquilino per gelosia nei suoi confronti.