Giaele De Donà, concorrente del Gf vip 7, ha annunciato tramite alcune storie pubblicate su Instagram che la sua relazione con il marito Bradford Back è giunta a una svolta. Questo conferma le voci che erano circolate tra i fan, che avevano già notato alcuni segnali di tensione.
Perché Giaele De Donà e Bradford Back si sono lasciati?
Giaele sembra non voler nascondere più il fatto che lei e l’imprenditore americano si siano allontanati. Ha condiviso su Instagram che la decisione di separarsi è stata presa di comune accordo, anche se non ha fornito dettagli sui motivi che hanno portato a questa scelta:
Non avrei mai voluto fare questa stories, ma dopo un po’ tutti i commenti che ho letto e i messaggi, ritengo che sia arrivato il momento, anche perché ho letto dei commenti davvero, secondo me, esagerati, e inopportuni, soprattutto per un momento così delicato. Anche se non lo avevo ancora detto, tanto di voi lo hanno capito, io e Brad abbiamo deciso di prenderci una pausa, di prendere due strade diverse. Lo sto dicendo qui per essere totalmente trasparente con voi, come sono sempre stata anche perché la nostra storia è stata anche pubblica, quindi penso sia giusto dirlo arrivati a questo punto, anche perché tanti di voi lo avevano già capito. I motivi per cui abbiamo deciso di prendere questa scelta sono tanti, a tempo debito magari ne parlerò, adesso non è il momento e vi chiedo solo di rispettare questo momento così delicato e basta.
Quando è iniziata la crisi?
Già alla fine del 2023 sembrava che ci fosse qualche segno di crisi nella loro relazione. Giaele aveva condiviso su Instagram di non aver trascorso le vacanze di Natale con suo marito, poiché lui aveva espresso il desiderio di rimanere a Los Angeles con la sua famiglia. La coppia aveva dichiarato in passato di avere una relazione aperta, con periodi di separazione, ma ora sembra che qualcosa si sia incrinato definitivamente.