Fiordaliso da quattro mesi è una delle inquiline vip del Grande Fratello 2023. Un’edizione che mescola nel cast sia personaggi sconosciuti, che esponenti noti del mondo dello spettacolo. La cantante è entrata nella casa più spiata d’Italia a settembre e ancora, dopo tutti questi mesi, si racconta al pubblico con grande sincerità e schiettezza.
L’amata artista, molto apprezzata nella casa dagli inquilini l’hanno soprannominata “zia”, ha lasciato fuori dalle mura di Cinecittà i suoi affetti più cari. Primi tra tutti i due amati figli. Ma chi è Paolo, figlio di Fiordaliso? Il ragazzo ha deciso di fare una sorpresa alla mamma al Grande Fratello, nel corso della puntata serale del 15 gennaio 2024.
Chi è Paolo, figlio di Fiordaliso?
Fiordaliso, cantante amatissima e concorrente del Grande Fratello 2023, ha avuto un passato piuttosto difficile. L’artista, infatti, è rimasta incinta a soli 15 anni e, allontana dal padre, ha dovuto crescere suo figlio da sola per molto tempo. Diversi anni dopo la nascita del primogenito, Sebastiano Bianchi, Fiordaliso ha accolto una nuova gravidanza, dando alla luce il suo secondogenito. Ma chi è Paolo, figlio di Fiordaliso?
Il secondo figlio della cantante è nato nel 1989, ben diciassette anni dopo il fratello. Il ragazzo porta lo stesso nome del padre, Paolo Tonoli, ex marito di Fiordaliso e imprenditore milanese. Il figlio d’arte, però, ha anche un secondo nome, Alberto ed è da tutti chiamato Paolino. La seconda gravidanza di Fiordaliso non è stato per nulla facile, infatti, le venne diagnosticato un problema a cinque mesi di gestazione. In seguito, però, la gravidanza è stata portata a termine nel migliore dei modi.
Il figlio di Fiordaliso è un regista e, nel corso del Grande Fratello 2023, si è collegato da Bangkok, dove si trovava per lavoro. Il ragazzo ha voluto dare alla madre il suo sostegno, affermando che lei stia facendo davvero un figurone dentro la casa di Cinecittà. Del figlio d’arte, insomma, si conosce ben poco, visto che preferisce di gran lunga stare dietra la telecamera che davanti, ma per amore della mamma ha deciso di mettere da parte la sua riservatezza e presentarsi nella casa più spiata d’Italia per una sorpresa.
La sorpresa di Paolo Tonoli a Fiordaliso
Nel corso della puntata del 15 gennaio 2024 del Grande Fratello 2023, il figlio minore di Fiordaliso, Paolo Tonoli è arrivato in casa per salutare la sua mamma. La cantante era convinta che nessuno dei suoi figli sarebbe mai stato ospite del reality show e il ragazzo ha spiegato che la convinzione della cantante derivano dal fatto che loro siano molto riservati e in imbarazzo.
Per sviare l’artista il Grande Fratello ha inviato un videomessaggio del figlio Paolo Tonoli che faceva finta di trovarsi ancora in Thailandia e la invitata lì. Lui, invece, era appena sceso dall’aereo che lo riportava a Roma ed è entrato nel salotto della casa più spiata d’Italia per abbracciare la famosa cantante. Il regista ha affermato che è molto fiero della sua mamma e che lei sta facendo un percorso meraviglioso lì dentro.
Paolo Tonoli ha aggiunto che non s’aspettava che Fiordaliso potesse essere così forte e che l’ha sorpreso molto. Il ragazzo ha raccomandato all’artista di non mollare, stimolando a iniziare a giocare di più, lasciando il suo ruolo da zia della casa. Ricordando il passato, il figlio d’arte ha ironicamente ricordato le prese in giro a scuola per la canzone Non voglio mica la luna.
Ma Paolo Tonoli ha anche svelato quanto è stata brava Fiordaliso come mamma, che l’ha lasciato sempre libero di scegliere quello che volesse di più, sia in campo lavorativo che sentimentale.