Ai Critics Choice Awards 2024 “I’m Just Ken” vince il titolo di miglior canzone segnando un altro incredibile successo per il fortunatissimo film di Greta Gerwig, “Barbie”. Ecco la reazione dell’interprete del brano, l’attore Ryan Gosling, che è diventata virale sui social.
“I’m Just Ken” miglior canzone ai Critics Choice Awards 2024
Il film della regista Greta Gerwig, “Barbie”, continua la sua scalata verso il successo: altro premio che si aggiudica la fortunata pellicola sulla bambola più amata di tutti i tempi è quello di Best Original Song durante la cerimonia dei Critics Choice Awards 2024 grazie alla canzone “I’m Just Ken”.
Il brano che si è conquistato il titolo di miglior canzone nel film è stato interpretato dall’attore Ryan Gosling, che ha vestito i ruoli del biondo e aitante protagonista, il fidanzato di Barbie che, proprio come si canta nella canzone, si barcamena nel mondo contemporaneo scontrandosi con i pregiudizi e gli stereotipi della mascolinità tossica, un problema culturale molto attuale nella nostra epoca.
Le doti canore di Gosling – musicista e cantante provetto apprezzatissimo ai Golden Globe già nel musical “LaLaland” con Emma Stone – e l’originalità della prospettiva, attraverso la messa in mostra delle fragilità e dei dubbi del personaggio, usata per affrontare temi attuali hanno portato il pezzo a raggiungere un successo immediato, tra i riscontri favorevoli del pubblico e della critica.
La reazione di Ryan Gosling
La reazione di Ryan Gosling durante la premiazione di “I’m Just Ken” di “Barbie” come miglior canzone ai Critics Choice Awards 2024 è diventata virale sui social. L’attore, colto di sorpresa dall’inaspettata notizia, si lascia sfuggire un’espressione che rivela un mix tra stupore e paura di doversi esibire davanti alla sala.
I produttori del brano, Mark Ronson e Andrew Wyatt, si sono alzati per ritirare il premio sul palco dei Critics Choice Awards, mentre l’attore ha preferito rimanere nel pubblico e gustarsi la scena da spettatore.
Ecco il video con la reazione di Ryan Gosling: