Il frontman dei Maneskin, Damiano David, ha annunciato la fine della storia con la sua compagna di lunga data: l’influencer, modella e scrittrice Giorgia Soleri.

Un grande amore, quello tra l’artista e l’autrice del libro La signorina nessuno, giunto a conclusione come accade per tante altre relazioni sentimentali tra vip: un presunto tradimento.

Perchè Damiano dei Maneskin e Giorgia Soleri si sono lasciati, cosa è successo?

Il cantante è stato paparazzato mentre baciava in un video un’altra ragazza, Martina Taglienti, modella che vanta un profilo Instagram da 57mila followers.

La 22enne è una grande amica di Victoria De Angelis e Thomas Raggi, rispettivamente bassista e chitarrista della rock band.

Entrambi gli ex avrebbero voluto annunciare la rottura ai loro fan in modo differente. Il vocalist ha preferito non negare l’evidenza e ha ammesso la nuova conoscenza pubblicamente. Soleri si è detta “delusa” dalla poca discrezione del partner e avrebbe desiderato annunciare la notizia contemporaneamente a Damiano.

La nuova fidanzata di Damiano dei Maneskin

Attualmente David è fidanzato con Dove Cameron, attrice e cantante nota per i suoi ruoli in Liv e Maddie e Descendants della Disney. La giovane ha 27 anni e ha segnato la definitiva rottura con Giorgia Soleri.

Cameron ha anche interpretato un ruolo nell’universo televisivo Marvel, nella serie Agents of S.H.I.E.L.D, ovvero Ruby, la figlia del generale Hale, antagonista della stagione 5 del serial della Casa delle Idee.