Enricomincio da me è l’appuntamento speciale che Rai 2 offre nella prima serata di lunedì 15 gennaio 2024 con Enrico Brignano, il celebre comico italiano. In questo nuovo spettacolo, Brignano si immerge nella sua comicità, esaminando i vizi e le virtù dell’Italia, oltre a riflettere sul percorso che l’ha condotto a diventare ciò che è oggi.
“Enricomincio da me” è in diretta o registrato?
Lo spettacolo “Enricomincio da me” in onda stasera su Rai Due è stato registrato in una delle date del tour di Enrico Brignano all’Auditorium Conciliazione di Roma, dal 21 dicembre al 14 gennaio 2024.
“Enricomincio da me”, di cosa parla?
Attraverso uno sguardo retrospettivo sul suo passato e un’occhiata al futuro, Brignano esplora le scelte consapevoli, il destino e i colpi di fortuna che hanno contribuito alla sua carriera. Il comico si lancia in un viaggio nel tempo e nello spazio, rivisitando i monologhi che lo hanno reso celebre e riscoprendo i momenti storici della sua comicità. Sul palco, sarà circondato da acrobati e avvolto da melodie suggestive.
Enricomincio da me non è solo uno spettacolo comico, ma un’analisi divertente e attenta dell’evoluzione artistica e personale di Brignano. L’appuntamento è alle 21.20 su Rai 2, un’occasione imperdibile per immergersi nel mondo unico di Enrico Brignano. Tra esilaranti performance, nuove situazioni comiche e uno scenario suggestivo, lo spettacolo promette di intrattenere il pubblico con la brillantezza e l’umorismo tipici dell’artista.