Un Fedez particolarmente infuriato quello uscito fuori negli ultimi venti minuti di Muschio Selvaggio, il podcast andato in onda stamattina, 15 gennaio. Tanti gli argomenti di discussione, ma a far saltare la mosca al naso al rapper e marito di Chiara Ferragni è stato un post di scherno sulla morte della sua cagnolina, Matilda, e sul figlio Leone.

Fedez contro Davidone, ma la foto è di Wazza

Autore del post incriminato, secondo il rapper milanese un tal “Davidone”, reo di aver gioito della morte della cagnolina di casa Ferragnez, Matilda. Non solo, Fedez ha ribadito una lunga storia di botta e risposta con l’utente, recidivo negli attacchi contro la famigliola.

Secondo voi se scrivo GODO sotto il post di fedez per elogiare il suo cane morto che succede — davidone (@Davidone2rspwn) July 29, 2023

Peccato che il twitter, adesso, non risulti più disponibile, ma questo non ha fermato il Signor Ferragni che si è violentemente scagliato contro l’utente minacciandolo di querela e invitandolo a rendere noto nome e cognome, per prendersi le proprie responsabilità su quanto detto.

Nella sua invettiva, Fedez ha ricordato lo spiacevole episodio delle minacce al figlio Leone, dopo aver postato la una foto del piccolo insieme a Theo Hernandez.

Mio figlio, essendo noto, ha scatenato questa roba qui. Come si fa a giustificare una cosa del genere? Se tocchi i miei figli in questo modo, non mi sta bene… Uno dei due, identificato, attraverso l’avvocato ha detto che vuole mandare una lettera di scuse ma anonima… Mi possono dire che sbaglio a mettere online i miei figli, ma io voglio che il mondo virtuale sia uguale al mondo reale. Vuoi chiedere scusa? Mi fai un bel video, se ti metti in ginocchio anche meglio… Se tocchi i miei figli, ti devasto. E’ illegale? Non me ne frega un cazzo. Se avessi saputo chi sono queste persone, avrei denunciato e basta

Nel suo attacco, però, Fedez ha commesso un errore che il popolo del web ha prontamente trasformato in meme e montato la bufera. Infatti, la foto del presunto Davidone mostra, invece, un altro utente, Wazza, un tifoso dell’Inter notissimo nel mondo di “Twitter calcio“.

Insomma, non c’è pace in Casa Ferragnez, nell’occhio del ciclone dopo le inchieste sul Pandoro-Gate e sulla bambola Trudi. I ricavi delle due iniziative erano stati promessi dall’imprenditrice di “The Blonde Salad” in beneficenza.