La giornalista Selvaggia Lucarelli e lo chef Lorenzo Biagiarelli sono da anni una coppia molto affiatata, una delle più gossippate del mondo dello spettacolo.

Da quanto tempo stanno insieme Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli?

Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli stanno insieme da 9 anni. La loro relazione è iniziata diverso tempo dopo la fine del matrimonio della giornalista con Laerte Pappalardo, figlio del famoso cantante Adriano, dal quale nel 2005 è nato il figlio Leon.

La separazione da Pappalardo è avvenuta nel 2007, e successivamente la giornalista, nata nel 1974, ha instaurato una relazione sentimentale con il cuoco. I due stanno insieme da un po’ di tempo e al momento non hanno figli propri.

Come evidenziato dai loro profili sui social media, Biagiarelli ha un rapporto affettuoso con Leon, figlio di Lucarelli, e la famiglia appare spesso unita in momenti di divertimento e condivisione online.

Quanti anni di differenza hanno Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli?

La differenza d’età di 15 anni, se inizialmente sembrava un ostacolo, ha portato a riflessioni profonde in Selvaggia sulla percezione del tempo e sull’invecchiare. Tuttavia, la coppia ha affrontato le sfide, compresi i litigi, che sono diventati il tema principale del loro nuovo libro.

Nel corso di un’ampia intervista al Corriere della Sera rilasciata lo scorso anno, la coppia ha raccontato la loro storia d’amore, partendo dai primi scambi sui social fino al forte legame che Lorenzo ha instaurato con il figlio di Selvaggia, Leon, attraverso la passione per i Pokémon. Questo legame ha spinto Selvaggia a concedersi un’altra opportunità in amore, superando un periodo di scoramento in cui credeva che la persona giusta non esistesse.

Un elemento di divergenza significativo riguarda la prospettiva di sposarsi. Selvaggia ha confessato di aver proposto il matrimonio anni fa, ma Lorenzo ha risposto negativamente, e l’argomento è stato abbandonato. Tuttavia, entrambi sembrano aperti alla possibilità, anche se Lorenzo riflette sulla sostanziale uguaglianza che già vivono: “Mi piace pensare che noi…” prima di essere ironicamente interrotto da Selvaggia con un commento sulla consueta frase “ci scegliamo tutti i giorni”.